aggiungerei anche culu e craìtta
Visualizzazione Stampabile
con la filosofia del domani mori e te devi spende tutto oggi nun arivi manco a fine mese però. e se capita che perdi il lavoro finisci sotto un ponte. non so quanto convenga.. :gluglu:
Perché questo argomento mi sembra vagamente ridondante? :mmm:
"Sul lungo termine, saremo tutti morti", lo disse Keynes, ovvero l'artefice delle politiche economiche e monetarie che hanno prodotto la crisi dei subprime, ovvero la scintilla che ha scatenato l'inferno in cui ci troviamo oggi.
Spendete, spendete...
Alla mia età è meglio spendere :D
In generale riesco a spendere meno di quanto guadagno. Ma non si può dire che sia taccagno. Solo ieri ho speso 500€ per una maglia ed una reflex entry level canon.
Di certo quando voglio qualcosa, e ne voglio spesso, mi guardo attorno, confronto modelli e recensioni, una volta deciso cosa comprare cerco il modo di risparmiare ovunque. Ma quella è più voglia di premiare il venditore più competitivo, visto che a volte ci perdo più tempo di quanto risparmierei qualche decina di €.
Ma nelle cose quotidiane, tipo cibi pronti, biscotti, patatine, detersivi, etc. prendete i prodotti "di prima", molto costosi e fighetti o quelli di seconda, economici, ma praticamente uguali.
Io senza dubbio la seconda
Anche troppo, guardo hai prezzi ed alla qualità faccio molti confronti, ci tengo ad ottenere il massimo con il minimo...ed in generale sono restio alle spese anche alle più piccole, anzi direi soprattutto alle più piccole!
Miles Insulae
Io si, pure troppo: non spendo praticamente mai nulla. :giagia: