

1 Secco.


1 fisso purtroppo il Milan ha bisogno dei 3 punti




Fine Primo Tempo
2 A 1.
2 Kaka Su Ragore E Per Noi Barreto
è vabbè--- possiamo ankora salvarci dai.


Dai che ce la fate...più squadre del sud meglio è....mandate livorno,parma ed empoli in serie B!
Belli i cori fra le due tifoserie!


peccato x il risultato troppo umiliante.
Visto però quanto accaduto a Parma tutto sommato va bene 3 espulsioni x Gasbarroni Falcone e Marica che non potranno giocare a Reggio la prossima domenica.
Ora è tutto nelle nostre mani non deludeteci
Forza reggina
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0