Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Quando scrivi un post leggi ciò che hai scritto?
    Il thread l'ho aperto io.
    Ti sembro un elettore del PDL?
    Ma perchè fate queste figure...
    Lo so che lo hai aperto tu e lo so che non sei del pdl....ed infatti se leggi "attentamente" il mio post io non mi riferivo a te nello specifico ma parlavo in generale indipendentemente da chi aveva aperto questo topic (perchè poi ci scrivono anche altri)
    Poi se volevo rivolgermi a te nello specifico mi mettevo a copia incollare tutte le indagini a cui sono stati sottoposti i dirigenti del tuo partito...

  2. #12
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Che crepino!(politicamente)
    L'Udc in Sicilia è peggio di cancro,Aids,peste e colera messi assieme.


    per tutti gli usi!!


  3. #13
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusk80 Visualizza Messaggio
    Lo so che lo hai aperto tu e lo so che non sei del pdl....ed infatti se leggi "attentamente" il mio post io non mi riferivo a te nello specifico ma parlavo in generale indipendentemente da chi aveva aperto questo topic (perchè poi ci scrivono anche altri)
    Poi se volevo rivolgermi a te nello specifico mi mettevo a copia incollare tutte le indagini a cui sono stati sottoposti i dirigenti del tuo partito...
    E quale sarebbe il mio partito?
    Io ho votato una coalizione di 2 partiti,non sapevo di averne uno.
    Altra figura di m...
    Pensa prima di scrivere.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il mio partito?
    Io ho votato una coalizione di 2 partiti,non sapevo di averne uno.
    Altra figura di m...
    Pensa prima di scrivere.

    Si ma ora cosa c'entra questa sterile polemica e queste sottili puntualizzazioni se il partito è uno o sono 2 in coalizione.....anche fossero 2 avrei doppi argomenti da trovare eventualmente....Ma in ogni caso non capisco ora cosa vuoi, se dobbiamo parlare tra noi penso non interessi a nessuno...

    Riguardo l'argomento del topic ripeto che al di là di chi ha aperto (se non lo aprivi tu lo aprivano altri visto che è pieno di topic per criticare l'udc su questa sezione) trovo singolare che proprio in questa sezione si aprino discussioni per processare dirigenti indagati e sbatterli nella gogna.

    Saro' libero di dire che lo trovo singolare?

  5. #15
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusk80 Visualizza Messaggio
    Si ma ora cosa c'entra questa sterile polemica e queste sottili puntualizzazioni se il partito è uno o sono 2 in coalizione.....anche fossero 2 avrei doppi argomenti da trovare eventualmente....Ma in ogni caso non capisco ora cosa vuoi, se dobbiamo parlare tra noi penso non interessi a nessuno...

    Riguardo l'argomento del topic ripeto che al di là di chi ha aperto (se non lo aprivi tu lo aprivano altri visto che è pieno di topic per criticare l'udc su questa sezione) trovo singolare che proprio in questa sezione si aprino discussioni per processare dirigenti indagati e sbatterli nella gogna.

    Saro' libero di dire che lo trovo singolare?
    Sei libero di dire tutte le stronzate che vuoi,ti riesce benissimo.
    E ricordati che un democristiano prima anche di parlare dei fascisti deve sciacquarsi la bocca con la varecchina.
    La vostra è una storia di latrocini e ruberie,vergognatevi di usare quel termine "cristiano",in bocca a voi sa di bestemmia.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    632
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Sei libero di dire tutte le stronzate che vuoi,ti riesce benissimo.
    E ricordati che un democristiano prima anche di parlare dei fascisti deve sciacquarsi la bocca con la varecchina.
    La vostra è una storia di latrocini e ruberie,vergognatevi di usare quel termine "cristiano",in bocca a voi sa di bestemmia.
    Allora primo io non sono democristiano. Secondo i fascisti mi pare nemmeno li ho nominati in questa discussione ed in ogni caso sarei libero di parlarne. Terzo sei anche prevenuto perchè presupponi che io dei fascisti ne parlero' male, ma io so distinguere le cose positive e le cose negative di ogni movimento politico. Quarto non prendo ordini da te. Quinto trovo molto molto singolare che tu che ti ritieni cosi' puro di valori giudichi i valori degli altri partiti in base alle persone che ne fanno parte. I dirigenti sono persone, i valori non sono persone. E' come se io per parlare male della tua area politica e dei tuoi valori prendessi ad esempio le persone piu' negative che ne fanno parte, elencassi i loro processi subiti,ecc. E se non lo hai ancora capito questa cosa è un semplice paradosso che ho fatto ma penso che se mi hai seguito sul forum avrai visto che non sono di certo uno che si mette a fare copia incolla di ogni processo che puo' subire questo o quel dirigente di un partito che mi sta sulle palle visto che altrimenti staremmo mesi perchè di indagati e processati nel mondo politico ne è pieno dall'estrema destra all'estrema sinistra.
    E per ultimo non aggiungo altro perchè mi rendo conto che stiamo oramai discutendo del nulla e non sono uno che litiga per nulla. Se vuoi continuare ad offendere me, l'udc, casini e tutti i moderati fai pure...evidentemente sono gli unici argomenti che possiedi.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Arrestati esponenti di spicco del clan Messina Denaro
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-08-15, 12:26
  2. Coinvolti esponenti del Pd nell'inchiesta
    Di Etoile nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 16:10
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:14
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-07, 10:31
  5. Consorte, dell'Unipol ed il suo vice sotto inchiesta
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 15:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito