Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ho visto molta gente ultimamente usare avatar storici...
grazie al cielo nessuno avrebbe il coraggio di usare la mia faccia..a me è capitata...;)
-
ma come si fa per entrare nella galleria Vip del PC utente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
ma come si fa per entrare nella galleria Vip del PC utente?
o mi dai 300 € oppure devi sponsorizzare l'evento di O'rei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
o mi dai 300 € oppure devi sponsorizzare l'evento di O'rei
ti do 300 €.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
ti do 300 €.
:-0008n è iniziata bene la mia campagna sponsorizzazioni
-
W. Von Braun sei un eroe :lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
e non dici niente, maledetto truffatore!!!!
sinceramente ho mandato un pvt a quell'utente dicendogli che nel fondoscala c'era uno sconosciuto che stava usando il suo avatar...ha risposto che ti arriverà a breve una telefonata a casa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
L'avatar è da femminista impenitente.
La frase di Gramsci rappresenta la ricetta per ricominciare il cammino.
Questa frase di Gramsci piace tanto anche ad un edera rossa (repubblicano di sinistra), si sente in essa parecchio di mazziniano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
sinceramente ho mandato un pvt a quell'utente dicendogli che nel fondoscala c'era uno sconosciuto che stava usando il suo avatar...ha risposto che ti arriverà a breve una telefonata a casa
a carico del destinatario?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
sinceramente ho mandato un pvt a quell'utente dicendogli che nel fondoscala c'era uno sconosciuto che stava usando il suo avatar...ha risposto che ti arriverà a breve una telefonata a casa
aspetto ansioso