31. Non può essere depositata richiesta di referendum nell'anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle Camere medesime.
http://www.filodiritto.com/diritto/p...lettorale4.htm
I comizi sono stati convocati il 6 febbraio quindi non si possono presentare firme prima del 7 agosto e visto che il deposito delle firme deve avvenire entro 3 mesi dall'inizio tutte le firme raccolte prima del 7 maggio non sono valide.
Questi dati sono presi da un articolo di oggi del Riformista. Visto che ho riportato dati e leggi su cui è basato l'articolo (che quindi non ho riportato) non credo sia necessario (anche perchè complicato) linkare l'articolo.




) linkare l'articolo.
Rispondi Citando
