Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
numero1
e' evidente che se dico una cosa un motivo ci sarà e non pretendo che voi capiate o sappiate il perchè, ma siccome marcello o i suoi amici leggono questo blog so che il messaggio arriverà.
caro sioux hai ragione, chi lo deve sapere lo sa già.... l'importante è sapere quel che è giusto sapere.... per questo ci sono cose che solo in pochissimi sannno ed è giusto così.... quindi nessuna polemica con voi e con nessuno..ciao ciao
io penso che abbia di meglio da fare che star qua a leggere le tue farneticazioni.
-
Citazione:
numero1
viaviamo tutti nel presente caro torse, il problema è solo il tuo che non hai vissuto il nostro passato e il presente come il futuro senza passato non esiste. ricordatelo sempre.....
Citazione:
caglitricolore
.
...eh beh... era dura lassù, sui monti di Salò... Menomale che non avete mollato!
-
Citazione:
hEireann
...eh beh... era dura lassù, sui monti di Salò... Menomale che non avete mollato!
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
http://www.avellinomagazine.it/foto%.../G.ROTONDI.jpg
-
Citazione:
caglitricolore
Adesso stai con Rotondi?
-
Citazione:
caglitricolore
http://www.sisme.com/resources/Cubista.JPG
:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Plissken85
io penso che abbia di meglio da fare che star qua a leggere le tue farneticazioni.
probabile..... ma sei sicuro che siano farneticazioni???
-
Citazione:
hEireann
ovviamente il mio passato non era a Salò però sai mio nonno c'era e se non fosse tornato io non ci sarei, il mio è un passato un pochino più ravvicinato
-
Citazione:
numero1
probabile..... ma sei sicuro che siano farneticazioni???
sicuro come l'oro.
-
Citazione:
carcaroth
ragazzi, io dico una cosa
De Angelis merita tutto il nostro rispetto. Il fatto che adesso non prenda posizioni radicali e non abbia più la grinta di un tempo è dovuto, secondo me, al fatto che dopo che ti accadono certe cose non hai più voglia di lottare in un certo modo. E non parlo solo di ciò che è successo al fratello, ma del fatto che ha dovuto andare in esilio, accusato di cose che non aveva commesso.
Probabilmente preferisce assumere un ruolo semplicemente culturale, tutto qui
Ho capito che non abbia più voglia e stimoli di militare nella destra radicale, ma uno col suo passato nel Pdl è come Ferrara ex PCI che diventa Berlusconiano convinto....
E ogni suo articolo è uno sputo sul suo passato
-
Citazione:
Marzia
Ma è mai possibile che in ogni 3d ci sia una polemica assurda???
e mamma mia...:fru:fru:fru:fru
Mah io non sono uno di quelli che criticano Marcello a tutto andare...solo i 270bis sono uno dei gruppi preferiti e mi dispiace che neanche li citi :)