Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
:confused:
Il 3ad è "mio".
Oh!! Toc toc!
L'ho postato io.
dal 14 aprile, e in virtù del 46,8%, per legge adeso è tutto loro. Anche i 3ds aperti da te :D
-
Citazione:
MrBojangles
:confused:
Il 3ad è "mio".
Oh!! Toc toc!
L'ho postato io.
Appunto per questo dovresti evitare di mandarlo OT.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
un po' come l'iscrizione alla P2, o le tangenti Medusa, o i 150 miliardi evasi coi fondi neri Mediaset, o la Rete4 abusiva, o la corruzione di magistrati, o la subornazione di testimoni: lo sanno tutti, ma sui media del Governatorato Generale è vietato parlarne.
:D
Per i bananas non è tanto "segreto"; è ... ignoto.
:K
-
Citazione:
LIBERAL_
Certo ma questo è un forum politico in cui si parla di tutto non solo del luogo dove alcuni forumisti vorrebbero vedere berlusconi. Non hai già il tuo piccolo forum dove raccogli tutti i forumisti che sognano Berlusconi dietro le sbarre?
se non fosse per la sua mezza dozzina di leggi-vergogna e per la sua intangibilità parlamentare, dietro le sbarre ci sarebbe finito naturaliter.
-
Citazione:
LIBERAL_
L'OT è tutto tuo.
Il "senso" del topic è che il Banana s'è DI NUOVO comperato il Paese (con soldi nostri e/o di natura ignota MA comunque illecita, per altro): nella compiacenza della sua "maggioranza" di sudditi e tra i pernacchi dell'universo mondo CIVILE.
Non l'avevi capito?
Mi spiace ... :o
-
Citazione:
LIBERAL_
il tema è: "un uomo solo al comando".
Il significato è: con tutti quei soldi, si compra tutto e tutti.
Pienamente in topic.
-
Citazione:
MrBojangles
L'OT è tutto tuo.
Il "senso" del topic è che il Banana s'è DI NUOVO comperato il Paese: nella compiacenza della sua "maggioranza" di sudditi e tra i pernacchi dell'universo mondo CIVILE.
Non l'avevi capito?
Mi spiace ... :o
E io ti sto spiegando che l'offerta fatta a Bossi non è tanto diversa da quella che potrebbe fare la CDU all'FDP durante la formazione di un governo tedesco.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Sai fra noi due chi è più stupido? Io. Perché perdo tempo con te.
La fredda logica sferza le str.onzate.
-
Citazione:
LIBERAL_
E io ti sto spiegando che l'offerta fatta a Bossi non è tanto diversa da quella che potrebbe fare la CDU all'FDP durante la formazione di un governo tedesco.
ma non è un paragone fattibile dato che il panorama politico tedesco è completamente diverso dato che colà non c'è nessun magnate televisivo che inquina la politica e il dibattito parlamentare.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
il tema è: "un uomo solo al comando".
Il significato è: con tutti quei soldi, si compra tutto e tutti.
Pienamente in topic.
Peccato che il link si riferisca ad un articolo che descrive una normale contrattazione tra partiti durante la formazione di un governo.