Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
e via col rosicamento..
-
Citazione:
tenerino
tu le paghi le tasse?
io no ma mio padre sì e con TPS pagava meno tasse che con Tremorti.
Le aliquote di Tremorti erano, e saranno, ad uso e consumo dei ricconi.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
io no ma mio padre sì
ecco perfetto.. adesso capisco il senso di tutti i tuoi post
cordialità tutte :-:-01#19
-
Citazione:
tenerino
e cosa mi dici dei 300.000 euro al giorno che noi contribuenti dovremo sborsare alla Corte UE per colpa di Rete4 (Mediaset, Berlusconi)?
Non è una tassa anche quella? O i giudici europei sono dei comunisti faziosi invidiosi di un brillante imprenditore che fra il 1996 ed il 2000 ha evaso almeno 150 miliardi di lire coi fondi neri Mediaset? :-:-01#19 :D
-
Citazione:
tenerino
anzi sì: nell'agosto 2007 ho collaborato ad un soggiorno estivo per disabili e mi hanno trattenuto il 20%. 948,98 euro lordi, 759,18 netti.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
anzi sì: nell'agosto 2007 ho collaborato ad un soggiorno estivo per disabili e mi hanno trattenuto il 20%. 948,98 euro lordi, 759,18 netti.
Se presenti Unico2008, puoi recuperare la ritenuta d'acconto..
-
Citazione:
DrugoLebowsky
in effetti è vero il contrario: dalla stipula del contratto segreto, è la Lega ad essere ostaggio del Cainano, non il contrario.
a quelli che lo piglia in culo li frega na sega chi glie lo butta su .....
-
Citazione:
Grillo Parlante
nn ha altro da dire mrBananas.. devi capire che i tipi come lui nn hanno pensiero proprio vivono con quello che i padroni inculcano loro...
Sono solo da compatire...
un ci scambio na virgola de i' bogiangle co tutto i' tu monte di bischerate ....
-
Citazione:
tenerino
e via col rosicamento..
via .....lo potresti pure lava' i' tu dito dopo che te lo sei levato da i' tu culo .....
-
Citazione:
MrBojangles
Molto più semplicemente bisognerebbe partire dai dati DI FATTO che io conosco ma che tu NON intendi considerare.
Come, ad esempio, lo SMETTERE di considerare "politico" un FARABUTTO che ha come unico e precipuo scopo il salvarsi la "roba" e il non finire in galera.
E che, PROPRIO per questo, è COSTRETTO a circondarsi di farabutti e/o di servi.
L'immagine è VISIBILE; per chiunque ci PROVI a guardarla con l'intento di VEDERLA.
Ma, se tu VUOI vedere la madonna che lacrima sangue; VEDRAI la madonna che lacrima sangue.
Io vedo solo una statuetta di gesso.
maremma ......:i