User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'Unità..l'Unità...la mia speranza ULTIMA a morire..è che tolgano il finanziamento pubblico a certa carta igenica...

  2. #22
    nazionalista sardo
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PATETICI ed ipocriti questi sinistrorsi

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Aug 2007
    Località
    Brixia
    Messaggi
    390
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SolIndiges Visualizza Messaggio
    Con tutti i problemi che ci sono questi pensano ancora al ciarpame antifascista!
    .
    Solo questo gli è rimasto.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutti in edicola per comprare l'unità

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    l'Unità 26.4.08 (per leggere l'articolo dal sito si deve essere registrati)
    Spranghe, celtiche, assalti a gay e immigrati:
    a Roma l’emergenza sicurezza sono i raid neofascisti
    di Eduardo Di Blasi

    La spedizione a Villa Ada
    gli sfregi alla Resistenza
    le «missioni» nelle
    scuole e le molotov
    contro i centri sociali

    I dati sull’andamento della criminalità nella città di Roma ci dicono che dopo il Patto per la sicurezza siglato il 18 maggio del 2007 tra ministero degli Interni e Campidoglio sono diminuiti furti, estorsioni, incendi dolosi, omicidi volontari. E sono, di contro, aumentate le rapine in banca.
    Quella che non è scemata, in questi ultimi mesi, è la violenza fascista, che, dall’assalto a Villa Ada della scorsa estate, al raid al circolo Mario Mieli della settimana appena chiusa, passando per la selvaggia notte della morte di Gabriele Sandri con le caserme del Flaminio date alle fiamme e il Coni assaltato, e l’assurda falange scagliata contro la bolla del Grande Fratello a Ponte Milvio, danno il polso di una situazione che non appare per nulla «sicura». A Roma c’è una destra che ha covato una mentalità squadrista. Che è entrata nelle scuole. E che è bene che la destra «democratica» tenga a giusta distanza, anche dal punto di vista che più parrebbe esserle a cuore: la sicurezza. Lo squadrismo è una violenza che nasce dall’ignoranza, certo. Giusto ieri la Lista Civica Rutelli citava un episodio accaduto al Liceo Scientifico Statale Nomentano di Montesacro. Una studentessa che interloquisce: «Gli esperimenti nazisti sugli ebrei non furono proprio orribili, perché portarono grandi progressi alla medicina mondiale». Quando poi dalle parole si passa ai fatti, può accadere quello che giusto ieri raccontava Vincenzo Vita: «A Vigna Clara è stata aggredita Daniela Poggi che stava facendo volantinaggio per il candidato del centrosinistra». Ma è a tenerle insieme, tutte queste cose, che si comprende come questa cappa di intolleranza sia un problema di sicurezza per tutti.
    Mettendo in fila gli episodi, a volerne trovare un capo più prossimo a noi, si potrebbe iniziare dall’omicidio di Renato Biagetti. Fu ucciso il 27 agosto del 2006, a 26 anni, mentre usciva da un concerto organizzato da Rifondazione sulla spiaggia di Focene, poco fuori Roma. I due aggressori avevano tatuata sul corpo la propria adesione al fascismo. Oppure si potrebbe partire dalla «bravata» dell’ultimo dell’anno 2006. Quando, nell’aprirsi al 2007, viale Libia e viale Eritrea si ritrovarono coperte di scritte antisemite. Su sette saracinesche le scritte erano vergate con vernice gialla, il colore della stella di David appuntata agli ebrei nei campi di sterminio. Il 26 gennaio 2007 al liceo Newton è un sedicenne, colpevole di aver protestato di fronte ad un volantinaggio fascista ad essere aggredito da alcuni neofascisti che non frequentavano la scuola. È il segnale di una violenza che ha iniziato a trovare nelle scuole un addentellato nella società. Nell’aprile 2007 quattro molotov vengono lanciate contro il Cantiere Sociale Tiburtino. A maggio 2007 all’uscita di una discoteca gay, quattro ragazzi tra i 18 e i 22 anni riempiono di botte un giovane. Il 28 giugno 2007 è il giorno dell’assalto a Villa Ada. Una squadraccia armata di bastoni e coltelli attende la fine del concerto della Banda Bassotti per aggredire coloro che tornano a casa. Ci sono le telecamere dei carabinieri. L’inchiesta parte subito, e quando, quasi un anno dopo, è portata a termine, i pm Saviotti e Ionta tirano i fili: in 91 pagine che motivano 16 ordinanze di custodia cautelare, c’è un mondo che tiene insieme ultras (laziali e romanisti) e militanti di Forza Nuova. Personaggi che si sono tra loro collegati in altri episodi oscuri: dall’assalto alle caserme e al Coni nella notte della morte di Sandri (11 novembre, quando un pezzo di città fu messo a ferro e fuoco), alla trasferta a Bergamo per Lazio-Atalanta, (22 settembre), con spranghe, coltelli e machete, all’incendio di una baracca di rom, il 9 ottobre seguente. L’11 luglio 2007 a Casalbertone, poco dopo l’assalto a Villa Ada, si fronteggiano con mazze, catene e coltelli, esponenti di destra e ragazzi di un’occupazione abitativa. Il video della guerriglia urbana finisce su YouTube: ci sono 6 feriti, uno accoltellato all’inguine. Due giorni dopo, il 13 luglio viene data alle fiamme la corona d’alloro sulla lapide di Porta San Paolo, ricordo della Resistenza. Il 20 settembre una quarantina di individui assalta un campo nomadi in via Tiburtina con molotov, bastoni e coltelli. Il 2 novembre tre ragazzi gay sono aggrediti alla stazione Termini. Nello stesso giorno, siamo a cavallo dell’omicidio della signora Giovanna Reggiani, una decina di italiani aggredisce con bastoni e coltelli tre romeni a Torre Angela, ferendoli gravemente.
    E siamo al 2008. Il 17 febbraio a Vigne Nuove due esponenti del Blocco studentesco, aggrediscono all’uscita di casa un compagno di 19 anni. Con un tirapugni gli procurano una ferita che occorre di diversi punti di sutura. Il 23 febbraio al Mamiani compaiono scritte con offese a Franca Rame, assieme a svastiche e simboli di Fiamma Tricolore (altre ne compariranno ad aprile). Il 25 febbraio una ventina di neofascisti con spranghe e coltelli entra in un pub in via degli Etruschi devastandolo. Il 7 aprile i neofascisti distruggono un gazebo della Sinistra Arcobaleno. Il 17, infine, al grido di Duce Duce, un manipolo di idioti si accanisce con divani, estintori e tavoli del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. Ce ne sarebbe abbastanza per gridare all’allarme sicurezza. Certo poi sarebbe difficile chiedere a costoro il sostegno politico.




    http://spogli.blogspot.com/#20080426Titolo6


    Deve essere un passaparola NAZIONALE Tutti in edicola per comprare l'unità, subito dopo cagare sempre tutti insieme pulirsi il culo e restituire l apgina utilizzata alla redazione dell'inutilità.
    Ma Vergonati , quelll sottospecie di carta da cesso non serve neppure per pulirsi il culo, sporca anche quello.

  5. #25
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stan Ruinas Visualizza Messaggio
    L' unica cosa mitica è che non sia successo prima.
    Ad opera di operai e veri comunisti.
    Invece, dopo Luxuria hanno inventato l'opzione Vendola.
    Avete capito tutto sulla rappresentatività.
    Grande Vendola con l' uregia a svendola,
    la "S" blesa e la chiappa lesa.
    L'articolo sarà il classico articolo da "Unità", dove mette tutto in un calderone patetico. Però gli episodi raccontati esistono, e tutti quelli che seguono un minimo Roma sanno bene origini e retroscena.
    Fatto sta che Biagetti è morto perché un bollito parafascista si era fatto una striscia di troppo pensando di essere SuperNaz.
    Fatto sta che a Villa Ada li hanno beccati dopo un anno, ma lo sapevano tutti chi erano stati già da una settimana dopo.
    Fatto sta che dove non esistono scusanti, allora i compagni si auto-inventano le aggressioni.
    Fatto sta, parlando nello specifico dei gay, che qua a Torino, quando tutti bofonchiavano gridando all'orrore della Thyssen, a muoversi CONCRETAMENTE con un'iniziativa pubblica benefit c'erano i "ragazzi dei centri sociali" con un concerto benefit da una parte, e il circolo omosessuale che metteva su un grosso spettacolo benefit "energie in movimento" nel suo locale ristrutturato COMPLETAMENTE a spese proprie e con auto-lavoro (locale che, tra l'altro, in quanto a estetica caga in testa a tutti quelli che se la sgargiano pensando di essere "er mejo" perché hanno due case - due -).
    Ma gli altri, e chiudo parentesi su Thyssen e gay, oltre a scrivere comunicati da finto cazzo duro, dove cazzo erano?!?

    Forse erano a bastonare tre rumeni che uscivano dal discount in quindici. Robe serie eh!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Mar 2008
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    1,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    L'articolo sarà il classico articolo da "Unità", dove mette tutto in un calderone patetico. Però gli episodi raccontati esistono, e tutti quelli che seguono un minimo Roma sanno bene origini e retroscena.
    Fatto sta che Biagetti è morto perché un bollito parafascista si era fatto una striscia di troppo pensando di essere SuperNaz.
    Fatto sta che a Villa Ada li hanno beccati dopo un anno, ma lo sapevano tutti chi erano stati già da una settimana dopo.
    Fatto sta che dove non esistono scusanti, allora i compagni si auto-inventano le aggressioni.
    Fatto sta, parlando nello specifico dei gay, che qua a Torino, quando tutti bofonchiavano gridando all'orrore della Thyssen, a muoversi CONCRETAMENTE con un'iniziativa pubblica benefit c'erano i "ragazzi dei centri sociali" con un concerto benefit da una parte, e il circolo omosessuale che metteva su un grosso spettacolo benefit "energie in movimento" nel suo locale ristrutturato COMPLETAMENTE a spese proprie e con auto-lavoro (locale che, tra l'altro, in quanto a estetica caga in testa a tutti quelli che se la sgargiano pensando di essere "er mejo" perché hanno due case - due -).
    Ma gli altri, e chiudo parentesi su Thyssen e gay, oltre a scrivere comunicati da finto cazzo duro, dove cazzo erano?!?

    Forse erano a bastonare tre rumeni che uscivano dal discount in quindici. Robe serie eh!
    immagino che tipo di "movimento"...

  7. #27
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,745
     Likes dati
    20,840
     Like avuti
    32,265
    Mentioned
    1057 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    L'articolo sarà il classico articolo da "Unità", dove mette tutto in un calderone patetico. Però gli episodi raccontati esistono, e tutti quelli che seguono un minimo Roma sanno bene origini e retroscena.
    Fatto sta che Biagetti è morto perché un bollito parafascista si era fatto una striscia di troppo pensando di essere SuperNaz.
    Fatto sta che a Villa Ada li hanno beccati dopo un anno, ma lo sapevano tutti chi erano stati già da una settimana dopo.
    Fatto sta che dove non esistono scusanti, allora i compagni si auto-inventano le aggressioni.
    Fatto sta, parlando nello specifico dei gay, che qua a Torino, quando tutti bofonchiavano gridando all'orrore della Thyssen, a muoversi CONCRETAMENTE con un'iniziativa pubblica benefit c'erano i "ragazzi dei centri sociali" con un concerto benefit da una parte, e il circolo omosessuale che metteva su un grosso spettacolo benefit "energie in movimento" nel suo locale ristrutturato COMPLETAMENTE a spese proprie e con auto-lavoro (locale che, tra l'altro, in quanto a estetica caga in testa a tutti quelli che se la sgargiano pensando di essere "er mejo" perché hanno due case - due -).
    Ma gli altri, e chiudo parentesi su Thyssen e gay, oltre a scrivere comunicati da finto cazzo duro, dove cazzo erano?!?

    Forse erano a bastonare tre rumeni che uscivano dal discount in quindici. Robe serie eh!
    Quando non esistono scusanti? Se le segnalazioni di aggressioni fasciste sono come quella dove si parlava di skin heads con la felpa con scritto "Alemanno sindaco" allora non esistono proprio scusanti eh...
    per il resto, quanto ai fatti di Roma, ti sapranno rispondere meglio di me chi vive lì.

  8. #28
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Oddio, difficile trattenersi, se ci si imbatte in articoli come questo.

    tu ormai sei una di noi!!!

  9. #29
    liberatore dell'italia
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Località
    la fabbrica di cioccolato di willy wonka
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fottiamoli tutti quei bastardii del pd fottiamo qlle checcheeeee

  10. #30
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    immagino che tipo di "movimento"...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. È emergenza sicurezza: ma le priorità sono altre
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-12-12, 19:14
  2. Emergenza Sicurezza?
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 22:56
  3. Roma Tappezzata Di Manifesti Neofascisti
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 21:12
  4. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 18:41
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito