Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Viel Spaß! :-:-01#19
"buon divertimento". :o
-
-
Citazione:
Adriano1897
Io penso di si.
Un avvenimento su tutti me lo ha fatto capire. Stavamo decidendo dove dovevamo andare a mangiare una sera e non riuscivamo a metterci d'accordo. A un certo punto il mio amico fa:
"Ragazzi potremmo andare a mangiare alla Birreria Belga... fanno dei crostoni al salame di cinghiale fantastici!"
Ed io: "Nooooooooo!"
Lui: "Deficiente me lo hai fatto scoprire tu!".
Te sei semplicemente un pirla, è diverso :D
Per quello che mi riguarda non penso proprio di essere polemico, poi sta agli altri dirlo
Inoltre c'è da dire che a volte qualcuno non è polemico, ma solo un po' brillo :lol
-
Citazione:
catartica
Voglio proprio vedere cosa rispondono Feliks o Proletarier:-0008n
Mah, l'unica cosa che mi è venuta spontaneamente da chiedere leggendo la discussione, è dove si trova la birreria belga citata da adriano, di cui mai ho sentito parlare.
Polemico io poi? Ma dai, solo perchè quando uno dice cretinate assurde/imbevibili glielo faccio notare (per il suo bene, ergo altruismo) non vuol dire che io sia polemico.
-
Citazione:
Proletarier
Mah, l'unica cosa che mi è venuta spontaneamente da chiedere leggendo la discussione, è dove si trova la birreria belga citata da adriano, di cui mai ho sentito parlare.
Polemico io poi? Ma dai, solo perchè quando uno dice cretinate assurde/imbevibili glielo faccio notare (per il suo bene, ergo altruismo) non vuol dire che io sia polemico.
un vero galantuomo, :D
-
-
No sono pragmatico di solito.
-
Citazione:
steen
ed io lo sono?
:confused:
http://www.politicaonline.net/forum/...tar7884_18.gif....quale dei quattro? :D
-
Citazione:
Adriano1897
Io penso di si.
Un avvenimento su tutti me lo ha fatto capire. Stavamo decidendo dove dovevamo andare a mangiare una sera e non riuscivamo a metterci d'accordo. A un certo punto il mio amico fa:
"Ragazzi potremmo andare a mangiare alla Birreria Belga... fanno dei crostoni al salame di cinghiale fantastici!"
Ed io: "Nooooooooo!"
Lui: "Deficiente me lo hai fatto scoprire tu!".
...e allora? Magari c'avevi mangiato male!?
...O non hai pagato il conto?
-
polemico agg.
Sinonimi: aggressivo, battagliero, caustico, vivace || Vedi anche: attaccabrighe, bellicoso, litigioso, rissoso, combattivo Contrari: pacifico, pacioccone, accomodante || V. anche mansueto, mite, tranquillo, bonaccione, bonario, pacioso
polemico (2) sost.
Sinonimi: attaccabrighe, litigioso, ribelle || Vedi anche: provocatore, rissoso, battagliero, bellicoso Contrari: bonaccione, remissivo || V. anche calmo, mite, pacifico, pacioccone, pacioso, tranquillo, disciplinato, obbediente