Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rutelli...rottamato!

  1. #1
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rutelli...rottamato!

    Ripropongo un mio fotomontaggio elaborato in tempi non sospetti (http://utenti.lycos.it/cirno):



    Ha contribuito anche Dalema a fargli il ***etto?
    Pare di si.
    Comunque sinistra allo sbando, preda dei suoi appetiti e delle sue contraddizioni ideologiche.
    Se il governo del Berlusca stupirà gli italiani nei primi 100 giorni con riforme "vere" intravvedo due o tre legislature di continuità (almeno)
    Più considerazione delle Regioni e della regionalità! A cominciare dai concorsi pubblici che dovrebbero essere tutti regionali, almeno per l'inizio carriera.
    E occhio alla sicurezza! La civiltà Rom e quella marocchina ci hanno arricchito abbastanza.
    Spero che qualcuno che conta mel PDL legga questi 3Ds.
    Speriamo.
    Cirno

  2. #2
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io invece spero in una partenza lenta ma......continua.

    per costruire una casa che duri c'è bisogno di ottime fondamenta e "manovali" che siano in grado di costruirla.
    e se va come dico io il risparmio si vedrà fra non meno di 12/18mesi.....ke sarebbe già un'ottimo risultato visto come siamo messi.
    una cosa è la mia priorità processi giusti,veloci e certezza delle pene.
    il rigore è d'obbligo se si vuol veramente cambiare.

    wooff...wooff...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    io invece spero in una partenza lenta ma......continua.

    per costruire una casa che duri c'è bisogno di ottime fondamenta e "manovali" che siano in grado di costruirla.
    e se va come dico io il risparmio si vedrà fra non meno di 12/18mesi.....ke sarebbe già un'ottimo risultato visto come siamo messi.
    una cosa è la mia priorità processi giusti,veloci e certezza delle pene.
    il rigore è d'obbligo se si vuol veramente cambiare.

    wooff...wooff...
    chi sono i primi da rottamare?
    le ferilli, i totti, i benigni, i proietti, registucoli da due soldi sempre a leccare il veltroni, perchè fa fino farsi vedere progressisti e firmare il manifesto pro veltroni.

    mandiamoli tutti a lavorare sul serio, questi omuncoli

  4. #4
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,291
     Likes dati
    5,685
     Like avuti
    3,712
    Mentioned
    658 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    La sinistra resta preda delle sue contraddizioni ideologiche: perde il Comune di Roma e alla Provincia riesce a vincere (di poco) solo perchè aveva candidato un nome dello spettacolo come Zingaretti, che è il fratello del famoso attore.

    Ecco a cosa si è ridotta la sinistra: incapace di proporre volti nuovi e programmi costruttivi, è costretta a puntare tutto sull'apparenza e sulla suggestione dei nomi dello spettacolo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Cav: il mostro Equitalia dev'essere rottamato!
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 21:56
  2. Renzi: il rottamato
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 02:47
  3. Rutelli...rottamato.
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 14:33
  4. Il dopo Rutelli ... ancora Rutelli ?
    Di la_pergola2000 nel forum Repubblicani
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 19:26
  5. ho rottamato firefox e thinderbird
    Di Elendil nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 11:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito