Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
in regione nn c'è limite di mandato... cmq i prossimi presidenti di regione di lombardia e veneto è fattibile che siano 1 o tutti e 2 della lega nord.
Sì che c'è: 2 mandati massimo.
-
Formigoni è un noto arrivista. Implicitamente alla vigilia delle elezioni del 2006 si proponeva come presidente del consiglio.
-
Citazione:
Alberich
Bassolino è al terzo, e anche Formigoni è al terzo... 1995 2000 2005
-
Citazione:
umberto
Bassolino è al terzo, e anche Formigoni è al terzo... 1995 2000 2005
Perchè il primo mandato è precedente alla riforma del '99 (e alla legge attuativa del 200?).
-
Trovata (la scordo sempre): http://www.camera.it/parlam/leggi/04165l.htm
(Articolo 2, lettera f)
p.s. già nella legislatura 2001-2006 si parlava di modificare questa previsione introducendo un limite di tre mandati, quindi magari la cambieranno.
-
Citazione:
Alberich
FALSO!
TANTè CHE FORMIGONI E' AL TERZO MANDATO!
-
galan per esempio puà fare poker!
-
ne discutevo ieri con dei miei amici e ho capito che formigoni è rimasto con in mano una beata fava, da possbile ministro importante nel governo berlusconi è rimasto senza nessun posto a roma ma "obbligato" a restare al pirellone perchè un'eventuale elezione anticipata darebbe la maggioranza alla lega piuttosto che al pdl!! per ciò che succederà nel 2010 non ne ho la più pallida idea: forse ministro forse presidente del comiteto expo??
-
Citazione:
Alberich
Trovata (la scordo sempre):
http://www.camera.it/parlam/leggi/04165l.htm
(Articolo 2, lettera f)
p.s. già nella legislatura 2001-2006 si parlava di modificare questa previsione introducendo un limite di tre mandati, quindi magari la cambieranno.
Citazione:
destra lombarda
FALSO!
TANTè CHE FORMIGONI E' AL TERZO MANDATO!
Se la destra lombarda al posto di scrivere in maiuscolo leggesse i thread, avrebbe avuto la sua risposta.