e intendo per sempre. :giagia:

e intendo per sempre. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

per me sarebbe trovare una ragazza e avere degli amici. la comunicazione tramite computer per me è già noiosa ma non ho alternative. almeno al momento.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Lasciamo stare...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Qualcuno mi dovrebbe pacatamente spiegare perché mai io dovrei allontanarmi dai fora. Leggo cose interessanti, irritanti, intelligenti, anche delle vere idiozie, passo il mio tempo libero in alternativa ad altre occupazioni che potrebbero anche essere molto peggiori di questa mantenendo al contempo sia da un lato le necessità quotidiane e gli affetti, sia le occupazioni che per me sono meritevoli di essere portate avanti. Insomma, prendo il buono (buono per me, si intende) quando c'è e dove c'è. La domanda più pertinente avrebbe potuto essere cosa mi farebbe allontanare da QUEL determinato forum, e allora avrei al massimo potuto fare una lunga serie di distinguo. Ma Se il discorso è, come pare, generale, io penso che di modi più cretini di occupare il tempo ce ne siano a josa.
Ultima modifica di Fulvia; 21-04-10 alle 10:35

Ad allontanarsi dai forum uno non potrebbe più ridere senza muoversi di casa con gente che non farebbe mai entrare in casa. Quindi è il contrario, la vastità delle tipologie umane (con corrispondenti vedute politiche, filosofiche, esistenziali ecc.) riscontrabili sui forum rende superflua la comunicazione con individui della real life fatta di odori e sudori, individui sempre irrimediabilmente circoscritti a un raggio più limitato di categorie dati gli ambienti specifici che si frequentano.
Ultima modifica di Lord Enlil; 21-04-10 alle 10:38

...il taglio alla corrente :sofico:

per alcuni saranno i thread dello Zwirner .
Ultima modifica di zwirner; 21-04-10 alle 11:29