Il candidato a sindaco di Roma per il Pdl, Gianni Alemanno, partecipa alla trasmissione ‘Matrix’, in onda su Canale 5 alle 23.00 , nell’ultimo confronto con il candidato sindaco del centrosinistra Francesco Rutelli
www.simonespiga.tk

Il candidato a sindaco di Roma per il Pdl, Gianni Alemanno, partecipa alla trasmissione ‘Matrix’, in onda su Canale 5 alle 23.00 , nell’ultimo confronto con il candidato sindaco del centrosinistra Francesco Rutelli
www.simonespiga.tk

lo ha sempre fatto!
ridicoli!

nn hanno nient'altro da dire...
anche veltroni ha ritirato fuori la storia di ciarrapico con la sua solita faccia di finto buonista.
sono delle nullità
ridicoli...

La Destra e il Movimento Sociale Fiamma Tricolore pur trattati peggio che da appestati dal PDL e da Alemanno,faranno prevalere l'interesse della città dando il loro contributo affinchè si eviti la prosecuzione del regime sinistrorso su Roma.
Detto questo,se la sbrighi Alemanno,credo che da questa parte si stia dando molto ma molto più del dovuto.
Se i forzaitalioti non votano è un problema di Alemanno,se l'Udc vota er piacione è un problema di Alemanno.
Alemanno ringrazi per i voti che gli arriveranno da destra e provi almeno un pò di vergogna per come s'è comportato.

Chi nasce con l'animus del servitorello ha sempre paura.
Il Servo ha paura e ha talmente paura che gli darebbe un fastidio enorme una vittoria di Alemanno col contributo determinante di Destra e MSFT.
Al punto che preferirebbe una sconfitta.
Dopotutto se Alemanno vincesse contro Rutelli avrebbe fatto meglio del Servo,che all'epoca fu sconfitto.

Boy sai come la penso,nn ho mai compreso il no alla destra a tutti i livelli,cmq il ftt che votiate alemanno vi fa onore,potevate starvene tranquillamente a casa!cmq ora lasciamo da parte i giochi di palazzo e andiamo a votare alemanno anche in funzione anti-rutelli,roma merita tutto ma nn il "Ri-ciccio" rutelli
m.calu[img]