Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonball
Cosa stanno facendo i nostri parlamentari eletti?
Lavorano o cazzeggiano? :rolleyes:
La Lupa che ha chiesto voti a destra e a manca,si fa vedere o è già sparita? :rolleyes:
Il Congresso ha eletto la Corte Costituzionale organo essenziale per il funzionamento di Camera che nella precedente legislatura non si riusciva ad eleggere.
Soprattutto il Congresso ha già approvato una nuova serie di leggi che la Presidente Lupanera ha pubblicato nella gazzetta ufficiale e che puoi trovare in questo link http://www.politicaonline.net/forum/...65#post7645565
Inoltre il Congresso ha approvato a maggioranza queste mozioni pubblicate dalla Presidente Lupanera nella Gazzetta ufficiale delle mozioni http://www.politicaonline.net/forum/...=259205&page=8
Presto grazie soprattutto a noi del Blocco Nazionale Identitario tra poco il Congresso approverà la piu' grande riforma costituzionale della storia di Camera, riforma che al momento si sta discutendo nella Commissione affari costituzionali http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=426955
-
Io sto adempiendo al massimo alla mia funzione, infatti sono immoto :o
E mi mantengo coi soldi degli utenti di Padania :o
-
Citazione:
Ronnie
infatti tu sei uno di quelli giù di brutto, anche se il giù di brutto significa anche che litighiamo:D
basta non arrivare ai toni della passata legislatura... poi ogni litigio è parte di questo gioco
-
Citazione:
Soldato del Re
meglio fare nulla allora!
Speriamo che invece Berlusconi con la palla al piede Bossi riesca a fare qualcosa....
ah sicuramente meglio di veltroni con la palla al piede di di pietro..
-
a me cascista mi fa morire dal ridere :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Gianfranco
a me cascista mi fa morire dal ridere :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Ingrato!:mad: Fai parte della casta di Pol come congressista "veterano" e io che non sono parlamentare mi sono pure impegnato a difendere la categoria dei congressisti di cui fai parte:D:D
Va là, ringraziate i congressisti di BNI se il bilancio delle attività del Congresso è attivo che se era per certi poltroni/poltronari.....
-
Citazione:
Dragonball
Cosa stanno facendo i nostri parlamentari eletti?
Lavorano o cazzeggiano? :rolleyes:
La Lupa che ha chiesto voti a destra e a manca,si fa vedere o è già sparita? :rolleyes:
Tramite un apposito conto protezione, io sto stornando i soldi dell'edilizia popolare per la brava gente del nord sui conti del PDS. :D
Il nuovo Parlamento ha:
1) Eletto la Corte Costituzionale
2) Nominato il Governo
3) Sta riscrivendo da capo la Costituzione
4) Discuterà anche dell'introduzione di un settore economico
5) Siamo circa a metà legislatura, cè tempo per tutto
6) Lupa finora è stata IMPECCABILE :)
-
Citazione:
Manfr
Tramite un apposito conto protezione, io sto stornando i soldi dell'edilizia popolare per la brava gente del nord sui conti del PDS. :D
Apppppppppropostito... per l'aereo privato a che punto siamo? :D
-
Quello dopo, prima la nuova sede del Comitato Centrale di 16 piani in cristallo e vetrocemento a forma di piramide con un occhio d'oro a 24 carati nel mezzo :D
-
Citazione:
Manfr
Quello dopo, prima la nuova sede del Comitato Centrale di 16 piani in cristallo e vetrocemento a forma di piramide con un occhio d'oro a 24 carati nel mezzo :D
gli appartementi ministeriali con pareti tempestate di diamanti e rubinetterie in oro massiccio a che punto sono?