Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Finalmente ottiene una casa ma è occupata dalla badante

Se qualcuno si meraviglia dei voti raccolti dalla Lega nord, gli basterà leggere questa storia accaduta qualche giorno fa ad una donna di 79 anni, Santa Maselli, pesarese, invalida al 100 per cento, residente in una casa popolare al 3° piano di un palazzo di via Monte Bianco, a Borgo S.Maria. Non riuscendo a muoversi se non con grandi difficoltà, l’anziana donna è riuscita ad ottenere un nuovo alloggio popolare in via Teano, a Villa S. Martino.

Il figlio 56enne ha avuto la comunicazione della disponibilità dell’alloggio nel febbraio scorso. Poi è andato all’ex Iacp per prendere le chiavi ma invece di queste si è visto consegnare una lettera: ''C’era scritto — racconta l’uomo — che la casa assegnata a mia madre, posta al terzo piano di quel condominio di via Teano, per fortuna dotato di ascensore, non era più libera. Cioè era libera ma ora è occupata dalla badante dell’anziano che c’era prima e poi defunto''.

''La badante, avendo la doppia chiave, si è installata dentro e non ne vuol sapere di uscire. Io ho protestato perché mia mamma è costretta a rimanere murata dentro casa al terzo piano o a camminare con molta difficoltà per scendere in strada. Ho chiesto al Comune perché non mandano i vigili a sgombrare visto che è un mio diritto entrare in quella casa, mi hanno risposto che il diritto rimane ma contro le occupazioni abusive non possono fare niente. Serve un ordine di sgombero da parte del giudice''.

''Allora ieri sono andato dagli ufficiali giudiziari per sapere come devo fare. Ho avuto una risposta precisa: ci vorranno almeno due mesi per mettere a punto le pratiche e poi si vedrà. Oppure devo prendere un avvocato, fare causa alla badante e sperare che il giudice mi dia ragione perché può anche darsi che non la pensi allo stesso modo. Ecco come si ritrova chi ha diritto ad avere una casa: con niente in mano''.

''Vince chi occupa e le autorità allargano le braccia. Credo poi, così mi hanno detto, che ci siano altri casi come quello che sta accadendo a mia madre. Mi sembra molto ingiusto che debba spendere dei soldi per incaricare un avvocato. Io ho diritto alla casa ma per ora ha ragione chi la occupa abusivamente visto che le permettono di rimanere tranquillamente in casa d’altri''.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano....ene_casa.shtml

PER CHI NON LO SAPESSE...

ANDREA ALZETTA, DETTO TARZAN, CAPOPOPOLO DI ACTION CHE A ROMA ORGANIZZA VERGOGNE COME QUESTA, E' PRIMO ELETTO DELLA LISTA S.A. CHE SOSTIENE RUTELLI

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Non capisco il nesso tra queste notizie e il voto alla Lega Nord.

La Lega Nord in 5 anni di governo ha raddoppiato gli immigrati. Le badanti sono state tutte regolarizzate dalla Bossi-Fini.

Se i signori leghisti vogliono espellere tutte le badanti, basta che lo dicano. Poi mandiamo Borghezio a pulire il culo ai nostri vecchi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invalida al 100% sbattuta fuori di casa dagli immigrati occupanti abusivi
    1)Non c'è scritto che la badante sia un immigrata

2)si parla di un occupazione fatta da una singola persona non da una pluralità di persone.

Evita di fantasticare sui titoli dei topic o ti becchi una segnalazione.Se vuoi riportare una notizia fallo con un minimo di serietà non esaltando o falsificando la notizia per come è riportata.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Magari era una badante terrona

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Non c'è scritto nè che sia terrona nè che sia immigrata.Riportano solo il fatto che era la badande di chi ci abitava prima che ha occupato la casa.

Devo capire dall'articolo dove si viene a sapere le generalità della persona che occupa.

31°
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che è un lavoro faticoso

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voxpopuli Visualizza Messaggio
    Se qualcuno si meraviglia dei voti raccolti dalla Lega nord, gli basterà leggere questa storia accaduta qualche giorno fa ad una donna di 79 anni, Santa Maselli, pesarese, invalida al 100 per cento, residente in una casa popolare al 3° piano di un palazzo di via Monte Bianco, a Borgo S.Maria. Non riuscendo a muoversi se non con grandi difficoltà, l’anziana donna è riuscita ad ottenere un nuovo alloggio popolare in via Teano, a Villa S. Martino.

Il figlio 56enne ha avuto la comunicazione della disponibilità dell’alloggio nel febbraio scorso. Poi è andato all’ex Iacp per prendere le chiavi ma invece di queste si è visto consegnare una lettera: ''C’era scritto — racconta l’uomo — che la casa assegnata a mia madre, posta al terzo piano di quel condominio di via Teano, per fortuna dotato di ascensore, non era più libera. Cioè era libera ma ora è occupata dalla badante dell’anziano che c’era prima e poi defunto''.

''La badante, avendo la doppia chiave, si è installata dentro e non ne vuol sapere di uscire. Io ho protestato perché mia mamma è costretta a rimanere murata dentro casa al terzo piano o a camminare con molta difficoltà per scendere in strada. Ho chiesto al Comune perché non mandano i vigili a sgombrare visto che è un mio diritto entrare in quella casa, mi hanno risposto che il diritto rimane ma contro le occupazioni abusive non possono fare niente. Serve un ordine di sgombero da parte del giudice''.

''Allora ieri sono andato dagli ufficiali giudiziari per sapere come devo fare. Ho avuto una risposta precisa: ci vorranno almeno due mesi per mettere a punto le pratiche e poi si vedrà. Oppure devo prendere un avvocato, fare causa alla badante e sperare che il giudice mi dia ragione perché può anche darsi che non la pensi allo stesso modo. Ecco come si ritrova chi ha diritto ad avere una casa: con niente in mano''.

''Vince chi occupa e le autorità allargano le braccia. Credo poi, così mi hanno detto, che ci siano altri casi come quello che sta accadendo a mia madre. Mi sembra molto ingiusto che debba spendere dei soldi per incaricare un avvocato. Io ho diritto alla casa ma per ora ha ragione chi la occupa abusivamente visto che le permettono di rimanere tranquillamente in casa d’altri''.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano....ene_casa.shtml

PER CHI NON LO SAPESSE...

ANDREA ALZETTA, DETTO TARZAN, CAPOPOPOLO DI ACTION CHE A ROMA ORGANIZZA VERGOGNE COME QUESTA, E' PRIMO ELETTO DELLA LISTA S.A. CHE SOSTIENE RUTELLI

io non capisco che senso ci sia nel fare graduatorie, seguire la legge e rispettarle se poi arriva il primo stronzo(o stronza) che ti occupa tutto e tu devi andare a stare sotto ad un ponte.....dovrebbero provvedere immediatamente i carabinieri senza aspettare troppi ordini di un giudice che si gratta le palle e ti lascia in mezzo alla cacca.

non si può sbatterli fuori senza tante cerimonie e rificcarci dentro chi di dovere(la signora invalida in questione) in caso le autortà non si diano una mossa?tanto cazzo ce ne frega, se occupano con la violenza loro li si possono sfrattare con altrettanta violenza senza nessun problema.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    Non c'è scritto nè che sia terrona nè che sia immigrata.Riportano solo il fatto che era la badande di chi ci abitava prima che ha occupato la casa.

Devo capire dall'articolo dove si viene a sapere le generalità della persona che occupa.
    beh avrà presunto. Comunque è probabile che sia immigrata, questo lavoro qua le italiane non lo vogliono mica fare perchè dicono che aiutare i vecchi ad andare in bagno non è degno di loro, dovremmo solo ringraziarle le ucraine

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    io non capisco che senso ci sia nel fare graduatorie, seguire la legge e rispettarle se poi arriva il primo stronzo(o stronza) che ti occupa tutto e tu devi andare a stare sotto ad un ponte.....dovrebbero provvedere immediatamente i carabinieri senza aspettare troppi ordini di un giudice che si gratta le palle e ti lascia in mezzo alla cacca.

non si può sbatterli fuori senza tante cerimonie e rificcarci dentro chi di dovere(la signora invalida in questione) in caso le autortà non si diano una mossa?tanto cazzo ce ne frega, se occupano con la violenza loro li si possono sfrattare con altrettanta violenza senza nessun problema.
    guarda che la moda di occupare abuisivamente è stata lanciata dai terroni

31°
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le famose bande calabrong di milano hanno in mano il racket delle occupazioni abusive. con un sovrapprezzo ti fanno anche gli allacci (abusivi, ci tengono alla correttezza dell'azione)
    il lassismo di certe amministrazioni con questa feccia è da condannare. probabilmente hanno un ritorno.
    spero che voxpopuli ci faccia un post, i suoi in genere sono molto toccanti

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima