Una riflessione a voce alta:
La delazione può essere considerata una caratteristica innata nell'essere umano oppure un elemento negativo ( o positivo, dipende dai punti di vista)che subentra nel corso della propria vita?
In poche parole: infami si nasce o si diventa?




Rispondi Citando

