Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Io Non C'ero E Se C'ero Dormivo

    Una riflessione a voce alta:
    La delazione può essere considerata una caratteristica innata nell'essere umano oppure un elemento negativo ( o positivo, dipende dai punti di vista)che subentra nel corso della propria vita?
    In poche parole: infami si nasce o si diventa?

  2. #2
    patria e socialismo
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alcuni nascono delatori, altri lo diventano.
    ma sempre infami sono

  3. #3
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo sia un fatto psichico ereditario.

  4. #4
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    e' una domanda a cui è difficile rispondere .C'è chi c'è nato ma c'èa nche chi infame è diventato !

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Una riflessione a voce alta:
    La delazione può essere considerata una caratteristica innata nell'essere umano oppure un elemento negativo ( o positivo, dipende dai punti di vista)che subentra nel corso della propria vita?
    In poche parole: infami si nasce o si diventa?
    Camerata, vado ot... non trovo l'altro 3d che avevi aperto... qualcuno si è sentito toccato e ne ha preteso la cancellazione???

  6. #6
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    Una riflessione a voce alta:
    La delazione può essere considerata una caratteristica innata nell'essere umano oppure un elemento negativo ( o positivo, dipende dai punti di vista)che subentra nel corso della propria vita?
    In poche parole: infami si nasce o si diventa?
    mi hai letto nel pensiero non volendo...
    per come la vedo io e per la mia esperienza, la delazione è frutto di un'innata insoddisfazione e frustazione, quindi diciamo un atteggiamento conseguente ad uno stato dell'essere.

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dantalian1976 Visualizza Messaggio
    Camerata, vado ot... non trovo l'altro 3d che avevi aperto... qualcuno si è sentito toccato e ne ha preteso la cancellazione???
    L'ha cancellato l'Amministrazione del sito.

  8. #8
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Credo sia un fatto psichico ereditario.

    Intendi una forma mentis che si tramanda o a cui si viene educati, o qualcosa che sta nel dna e per questo si eredita?

  9. #9
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dantalian1976 Visualizza Messaggio
    Camerata, vado ot... non trovo l'altro 3d che avevi aperto... qualcuno si è sentito toccato e ne ha preteso la cancellazione???

    E' stato chiuso e cancellato perchè non sono la proprietaria di pol.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arjuna88 Visualizza Messaggio
    E' stato chiuso e cancellato perchè non sono la proprietaria di pol.
    Che schifezza vomitevole!
    Le discussioni interessanti vengono censurate sempre con le medesime motivazioni!
    Vabbè, ci saranno altre occasioni per aprire altri 3d interessanti!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non so...non ricordo..se c'ero dormivo..!
    Di Lancillotto del Lago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 20:25
  2. SE C'ERO.... DORMIVO....
    Di Lancillotto del Lago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 14:28
  3. Se c'ero dormivo ...
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 17:04
  4. Dormivo beato...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-08-04, 13:43
  5. FLR - VIE (Forse dormivo)
    Di ALEX-FLR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 13:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito