Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Convochereste Inzaghi agli europei?

    Io francamente no. Ma io forse non sono attendibile. Inzaghi è il giocatore che più ODIO nella storia del calcio.

    Viene idolatrato dai tifosi del milan per aver segnato DI OMERO senza neanche accorgersene;

    Quasi la totalità dei suoi gol hanno avuto dinamiche molto simili, e molto spesso non s'è accorto neanche di quelli.

    Anche nel gol più fortuito del mondo, va a esultare sotto la curva dicendo: io, io, io, io, io, io, IO, IO, IO, IO!

    Ricordo che una volta alla Juve lui tirò in porta debolmente, un suo compagno la deviò dentro un metro prima della porta, ma lui andò a festeggiare sotto la curva: io, io, io, io, io, io, IO, IO, IO, IO!

    Tutti parlano dei suoi grandi numeri riguardo ai gol (di omero o di polpaccio). Ma bisognerebbe anche pensare che quando gioca lui è ovvio che segni SOLO lui, visto che i compagni devono solo impegnarsi a servirlo mentre lui a loro non passa un pallone neanche se viene l'apocalisse, danneggiando così complessivamente la fase offensiva, ma concentrando su di se i meriti di un gol.

    In egual modo bisognerebbe pensare che quel suo finire costantemente in fuorigioco, se a volte gli permette di scattarne sul filo e segnare, penalizza il gioco offensivo della squadra, visto che se lui ricevesse la palla in posizione regolare più spesso, magari non sarebbe solo davanti alla porta, ma potrebbe servire un compagno che andrebbe in gol. Come detto però NON ESISTE che lui passi la palla!

    Ricordo che ci fu una stagione alla Juve in cui del piero non segnava mai su azione (segnò solo alla penultima giornata, di testa) e la stampa lo massacrava per questo momento negativissimo, anche se, stranamente, sfornava assist e giocate, ma gol su azione neanche a parlarne. Beh un giorno del piero fece secchi due avversari e il portiere, tirò, la palla rotolò verso la porta ma.. arrivò inzaghi e la mise dentro ad un centimetro dalla linea! Del Piero lo mandò a quel paese mentre lui correva sotto la curva dicendo: IO, IO, IO, IO, IO!!!!!

    Insomma secondo me Inzaghi non giova ad una squadra nè alla sua fase offensiva, Inzaghi è solo un catalizzatore di meriti: Non aiuta, non torna, non recupera, non lancia, non passa, non fa assist, non si inventa i gol da solo: fa fare un sacco di lavoro ai compagni e poi lui la butta dentro, magari senza neanche accorgeresene. Se non ci fosse stato lui, non avremmo una tripletta di inzaghi ma sicuramente altri tre gol di tre giocatori diversi nati dal gioco di squadra.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio Del Piero.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido la....ehmm... scarsa simpatia per Inzaghi, ma purtroppo non è così. Ha fatto un sacco di goal, alcuni anche molto importanti, non pochi decisivi. Di òmero? Anche sì, ma lui intanto l'òmero ce l'aveva, in quel momento ed in quella posizione. Non avrebbe scomodato (tenerlo) a voi della Juve o (averlo) a noi dell'Inter. Noi però, tra panchina e campo, non avremmo di certo saputo gestirlo. Agli Europei? A naso turato... SI.

  4. #4
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inzaghi e Del Piero meritano gli Europei!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. per chi tifate agli europei di calcio?
    Di Master Chief nel forum Padania!
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 23:35
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 22:57
  3. Convochereste Del Piero in nazionale per gli europei?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 13:29
  4. L'Europa agli Europei
    Di angelo nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 10:29
  5. Che tifate agli Europei???
    Di legio_taurinensis nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 02:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito