Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 248
  1. #1
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Mussolini: il 60% degli ospedali occupato da extracomunitari

    Della serie: gli extracomunitari sono una ricchezza e contribuiranno a pagare le nostre pensioni.

    Tratto dal sito www.libertadiazione.net

    MUSSOLINI, 60% OSPEDALI OCCUPATI GRATIS DA EXTRACOMUNITARI

    ALTERNATINA SOCIALE SI PRESENTERA' DA SOLA ALLE REGIONALI

    (ANSA) - MILANO, 14 NOV - ''Il 60% degli ospedali al Nord, al

    Centro e al Sud e' occupato da extracomunitari o nomadi, spesso

    irregolari, che intasano le strutture e non pagano nulla per le

    prestazioni, mentre gli italiani sono costretti a lunghe file e

    a sborsare fior di soldi''. Lo ha affermato Alessandra MUSSOLINI

    a margine degli Stati Generali della Lombardia di Alternativa

    Sociale (As), ad Assago (Milano).

    As - ha annunciato la europarlamentare - si costituira' in

    una confederazione fra 'Liberta' di Azione' della stessa

    MUSSOLINI, Forza Nuova di Roberto Fiore e Fronte Sociale

    Nazionale di Adriano Tilgher e non sara' quindi ''solo un

    cartello elettorale'' e si presentera' dappertutto da sola alle

    elezioni Regionali del prossimo aprile.

    I temi sociali sono al centro degli obiettivi che Alternativa

    Sociale si propone: la difesa dello Stato Sociale, la sanita'

    gratuita per i ceti meno abbienti, la riduzione del costo dei

    farmaci, il diritto alle case popolari prima di tutto per gli

    italiani mentre c'e' un 'no' alla riforma delle pensioni, al

    taglio del personale scolastico, alla gestione dell'euro che

    ''ha impoverito i salari e gli stipendi''.

    ''E' incredibile che per avere servizi sanitari in tempi

    utili - ha affermato la MUSSOLINI - ci si debba rivolgere a

    strutture convenzionate e per non fare le file si debba pagare:

    una scorciatoia solo per i ricchi. La politica della Casa delle

    Liberta' sulla scuola si e' vista: hanno tagliato tutto, altro

    che futuro, perfino le ore di inglese e francese tanto

    sbandierate. In piu' hanno devoluto alle regioni l'istruzione

    creando seri problemi''.

    Infine, ha concluso la europarlamentare, ''la politica sulla

    sicurezza e' fallita: espellere un extracomunitario ci costa

    anche 3 mila euro e ora si vuole consentire alla Turchia di

    entrare nella Ue; il taglio alle tasse, poi, semplicemente non

    c'e'''. (ANSA).

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mussolini: il 60% degli ospedali occupato da extracomunitari

    In Origine Postato da frontista
    Della serie: gli extracomunitari sono una ricchezza e contribuiranno a pagare le nostre pensioni.

    Tratto dal sito www.libertadiazione.net

    MUSSOLINI, 60% OSPEDALI OCCUPATI GRATIS DA EXTRACOMUNITARI

    ALTERNATINA SOCIALE SI PRESENTERA' DA SOLA ALLE REGIONALI

    (ANSA) - MILANO, 14 NOV - ''Il 60% degli ospedali al Nord, al

    Centro e al Sud e' occupato da extracomunitari o nomadi, spesso

    irregolari, che intasano le strutture e non pagano nulla per le

    prestazioni, mentre gli italiani sono costretti a lunghe file e

    a sborsare fior di soldi''. Lo ha affermato Alessandra MUSSOLINI

    a margine degli Stati Generali della Lombardia di Alternativa

    Sociale (As), ad Assago (Milano).

    As - ha annunciato la europarlamentare - si costituira' in

    una confederazione fra 'Liberta' di Azione' della stessa

    MUSSOLINI, Forza Nuova di Roberto Fiore e Fronte Sociale

    Nazionale di Adriano Tilgher e non sara' quindi ''solo un

    cartello elettorale'' e si presentera' dappertutto da sola alle

    elezioni Regionali del prossimo aprile.

    I temi sociali sono al centro degli obiettivi che Alternativa

    Sociale si propone: la difesa dello Stato Sociale, la sanita'

    gratuita per i ceti meno abbienti, la riduzione del costo dei

    farmaci, il diritto alle case popolari prima di tutto per gli

    italiani mentre c'e' un 'no' alla riforma delle pensioni, al

    taglio del personale scolastico, alla gestione dell'euro che

    ''ha impoverito i salari e gli stipendi''.

    ''E' incredibile che per avere servizi sanitari in tempi

    utili - ha affermato la MUSSOLINI - ci si debba rivolgere a

    strutture convenzionate e per non fare le file si debba pagare:

    una scorciatoia solo per i ricchi. La politica della Casa delle

    Liberta' sulla scuola si e' vista: hanno tagliato tutto, altro

    che futuro, perfino le ore di inglese e francese tanto

    sbandierate. In piu' hanno devoluto alle regioni l'istruzione

    creando seri problemi''.

    Infine, ha concluso la europarlamentare, ''la politica sulla

    sicurezza e' fallita: espellere un extracomunitario ci costa

    anche 3 mila euro e ora si vuole consentire alla Turchia di

    entrare nella Ue; il taglio alle tasse, poi, semplicemente non

    c'e'''. (ANSA).
    Che cazzata!

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mussolini: il 60% degli ospedali occupato da extracomunitari

    In Origine Postato da il buttero
    Che cazzata!
    Le verità pensi di liquidarle così? La responsabilità di questo sfacelo è tutta vostra, lo so, ma mica penserai di cavartela con questa affermazione...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Mussolini: il 60% degli ospedali occupato da extracomunitari

    In Origine Postato da frontista
    Le verità pensi di liquidarle così? La responsabilità di questo sfacelo è tutta vostra, lo so, ma mica penserai di cavartela con questa affermazione...
    L'affermazione della Mussolini rimane comunque una bufala. Mi riferisco alla percentuale, sparata a casaccio per pura demagogia.
    Tu credi a questa cifra? Beh, lei l'ha sparata tranquilla che qualcuno l'avrebbe bevuta dando la colpa come al solito ai comunisti.
    Già, voi gli extracomunitari o gli emigrati (come chiamavano in tutto il mondo i milioni di italiani all'estero) li fareste arrostire nei forni....

  5. #5
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mussolini: il 60% degli ospedali occupato da extracomunitari

    In Origine Postato da frontista
    ... ''Il 60% degli ospedali al Nord, al

    Centro e al Sud e' occupato da extracomunitari o nomadi, spesso

    irregolari, che intasano le strutture e non pagano nulla per le

    prestazioni, mentre gli italiani sono costretti a lunghe file e

    a sborsare fior di soldi''. Lo ha affermato Alessandra MUSSOLINI

    a margine degli Stati Generali della Lombardia di Alternativa

    Sociale (As), ad Assago (Milano)...


  6. #6
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece di mostrare il solito livore di chi ha la coda di paglia, dovresti fare un gireto in un ospedale, magari per andare a trovare qualche amico/parente malato (è cosa buona e giusta) per renderti conto di come stanno le cose veramente.
    Noi gli extracomunitari li vorremmo vedere contenti a casa loro.
    Gli unici forni che pratichiamo sono quelli per le pizze.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Mussolini: il 60% degli ospedali occupato da extracomunitari

    In Origine Postato da il buttero

    Già, voi gli extracomunitari o gli emigrati (come chiamavano in tutto il mondo i milioni di italiani all'estero) li fareste arrostire nei forni....

    no, li lasciamo in libertà per le strade a guidare e ad ammazzare due giovani figlie di un primario, come è successo a Firenze, ieri

  8. #8
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Invece di mostrare il solito livore di chi ha la coda di paglia, dovresti fare un gireto in un ospedale, magari per andare a trovare qualche amico/parente malato (è cosa buona e giusta) per renderti conto di come stanno le cose veramente.
    Noi gli extracomunitari li vorremmo vedere contenti a casa loro.
    Gli unici forni che pratichiamo sono quelli per le pizze.
    il "gireto" fattelo tu negli ospedali,invece di berti tutto quello che dice Mussolini,che è quello che faceva tuo nonno 60 anni fa.

  9. #9
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    il "gireto" fattelo tu negli ospedali,invece di berti tutto quello che dice Mussolini,che è quello che faceva tuo nonno 60 anni fa.
    Guarda che siete voi radical chic che vi bevete tutto. E' proprio per vostro uso e consumo che sono state create le frasette ad effetto che vi girate l'un l'altro, tipo quella degli "extracomunitari che pagheranno le nostre pensioni" o quella degli "extracomunitari che sono una ricchezza per il Paese".
    Ma per favore, è una vita che vi fate prendere per il naso e adesso vuoi fare credere di essere furbo...

  10. #10
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Guarda che siete voi radical chic che vi bevete tutto. E' proprio per vostro uso e consumo che sono state create le frasette ad effetto che vi girate l'un l'altro, tipo quella degli "extracomunitari che pagheranno le nostre pensioni" o quella degli "extracomunitari che sono una ricchezza per il Paese".
    Ma per favore, è una vita che vi fate prendere per il naso e adesso vuoi fare credere di essere furbo...
    quoto ancora le tue ca**ate,che sono come quelle della Mussolini.
    Siete (a parole) per la sanità gratuita e non volete che chi ha un colore della pelle diverso dal nostro si possa curare.
    Siete scandalosi,persino i bananas sono meglio di voi.
    P.S. il consiglio di andare nell'ospedale a farti un giro vale sempre,così la smetti di postare sciocchezze

 

 
Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 16:20
  2. Trapianti: classifica degli Ospedali.
    Di Gioann Bagoss nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-08-09, 14:14
  3. Privatizzazione degli ospedali (per abbassare le tasse)
    Di Antitesi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 20:17
  4. Mussolini: il 60% degli ospedali occupato da extracomunitari
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 10:17
  5. Sirchia propone la Guida Michelin degli ospedali
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-02, 19:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito