Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: 13 e 14 Aprile 2008

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 13 e 14 Aprile 2008

Cari Compatrioti

I tre esponenti dei Comitati delle Due Sicilie Giuseppe Vozza, Fiore Marro e Pasquale Pollio hanno inoltrato al cancelliere del tribunale di Napoli la richiesta di esonero dalla lista Mpa per le votazioni nazionali del 13 e 14 aprile per il senato e la camera dei deputati per la Campania, il motivo della richiesta è per ragioni “personali”.

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho più dubbi:
    MI ASTENGO !

duosiciliano
    Città: Castelforte. Provincia: Terra di Lavoro. Stato: Due Sicilie(attualmente sotto il dominio parassitario italiota)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    Cari Compatrioti

I tre esponenti dei Comitati delle Due Sicilie Giuseppe Vozza, Fiore Marro e Pasquale Pollio hanno inoltrato al cancelliere del tribunale di Napoli la richiesta di esonero dalla lista Mpa per le votazioni nazionali del 13 e 14 aprile per il senato e la camera dei deputati per la Campania, il motivo della richiesta è per ragioni “personali”.

L'unica alternativa se non c'è un candidato veramente duosiciliano e annullare la scheda, magari scrivendoci a chiare lettere : "ne a destra ne a centro solo a sud"

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Non ho più dubbi:
    MI ASTENGO !
    SI' ASTENSIONE !!

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le Due Sicilie :
    Una fine lenta tra i nuovi Pianell ed il Deserto dei Tartari.

A difesa del Sud in senato ed in parlamento ci saranno per i prossimi cinque anni persone che con il riscatto meridionale hanno nulla a che fare, inglobati dall’onorevole Lombardo novello Pianell nelle file del suo movimento, sarà una sciagura nella sciagura perchè a votarli saranno anche tante anime candide che sognano una ripresa del mezzogiorno italico, per questo mi auguro che tale mio pensiero arrivi fino al più sperduto paese del Sud, non votateli.

L’MPA come struttura partitica meridionalista è un grande bluff, posso assicurarlo perché purtroppo ho vissuto per qualche breve lasso di tempo dal didentro cosa è realmente questo partito.

Non esiste etica, parola d’onore, moralità.

Abbiamo ed ho creduto che nonostante la presenza di qualche noto personaggio squalificante questo contenitore poteva risultare la chiave di volta per le nostre spettanze, il nostro progetto.

Ci siamo calati anima e corpo in questa avventura , credendo fortemente di potere incidere anche politicamente nel nostro territorio, turandoci il naso e procedendo a testa bassa, per il Sud per la nostra antica amata Patria.

Ma il sudiciume era così copioso e la gente con cui viaggiare e condividere il cammino così nauseabonda che il cuore e l’anima hanno ceduto.

Abbiamo abbandonato la partita perché era impossibile proseguirla.

Ne usciamo molto malconci, facendo una figura da pivelli ai nostri occhi ed agli occhi della gente che ci segue. Una brutta e poco edificante pagina della nostra storia di uomini al servizio delle Due Sicilie.

Questi siciliani qui sono la quintessenza della dissoluzione, gli ultimi lupi pronti a sbranare i restanti brandelli di dignità meridionale, novelli Pianell al servizio di se stessi e del “padrone”.

L’MPA è il cestino dei trombati di Mastella e della vecchia ingloriosa Democrazia Cristiana, altro che Sud, altro che identità meridionale.

Dio salvi la nostra Terra da questa sventura.

Sventura è comunque anche l’altra parte della “luna”, i famosi “duri e puri” un’accozzaglia di borghesucci benestanti con l’anima ancora più piccina ed il cervello grande come il più piccolo dei lillipuziani Gente che non avendo passione per donne e motori hanno scelto di fare i borboniani per diletto e per passatempo . Occupandosi più che altro ad aspettare un nemico che non c’è, ed innanzitutto bloccare qualsiasi azione che si cerca di porre in essere per il Sud. Una parodia della Fortezza Bastiani del famoso romanzo di Dino Buzzati. In occasione del nostro approccio con Lombardo si è scatenato l’inferno tra parodie montanelliane e articolisti da quattro soldi, con il solo scopo di distruggere senza un motivo comprensibile se non di una cretineria elevata alla settima potenza. Alcuni soci dei Comitati però, due per la verità, hanno dimostrato la loro inidoneità a fare parte di una squadra, alcune situazioni vanno riviste, non si abbandona la “nave” in piena tempesta, non è etico non è da valorosi, neanche quando a “battaglia” finita ci si presenta con il classico “l’avevo detto io” , non così, non è moralistico, non è giusto. Ed i sedicenti partiti del sud? Un piatto vuoto, senza testa ne coda, un gruppetto di anarcosinistrorsi dediti al goliardismo duosiciliano ed al gridare come Pierino “Al Lupo, al lupo” , un lungo interminabile vanto starnazzante di purezza dai più non richiesta, perché sono i fatti che contano non le chiacchiere, codesti personaggi in questo caso e non solo si sono posti assurdamente come zitelle isteriche, disperandosi per una violenza che nessuno gli farà mai, perché troppo racchie per essere solo sfiorate. Tutto ciò serva da lezione per il futuro, con tali elementi nunca mas, il Sud è altro. Se questo è il nuovo Sud, povero Sud, poveri noi.

L’ultimo baluardo siete voi, amici dei Comitati, che avete dimostrato senso di appartenenza e spirito di servizio, siete voi che avete dimostrato dai vostri avamposti l’idea di cosa significa Identità e Nazione.

Ripartiamo da questo, ancora più forti ed ancora più convinti.

Forza e onore

Fiore Marro

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Fiore,
    come "borghesuccio benestante" o "anarcosinistrorso dall'altra parte della luna" scegli tu...vi ho inviato una lettera, dal sito dei CDS, dove mi scuso per certe mie esagerazioni da "purista" e di vena polemica con alcuni di voi, ma rimango con le mie idee "puriste" e che spero ci sia la ripresa del dialogo tra di noi e con tutte le forze sane del nostro popolo.
    Enzo

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dovresti loggarti e chiudere la lettera perchè altrimenti non possono aprirla
    fiore

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fatto, ora la lettera e' alla vostra approvazione, mi dice che e' stata inviata all'Amministratore.

La sintesi e' , per prima cosa mi scuso per la vena polemica che ci e' stata negli ultimi giorni pure da parte mia che ho lottato con 5 altri "eroi" a Roma per depositare simbolo, raccogliere firme, etc etc....pure se alla fine parzialmente sconfitto, ne usciamo a testa alta, anzi altissima.

Cerchiamo per il futuro di lasciare da parte questi rancori e divisioni, e credere in noi, nella nostra gente piuttosto che agli avvoltoi della politica itaGliana.
    Riprendendo una lettera di Giulio, il mio parere rimane parlare con tutti ma no ad alleanze con la dx, centro, lega nord, sx e loro stampelle. Si a dialogo e pure alleanze con forze nuove, liste civiche e personaggi credibili e non "sputtanati" da anni di poltronismo risorgimentale.

Così manteniamo la nostra credibilità intatta e la nostra base può crescere coi nostri leader, tra i quali inserisco anche te oltre ad Antonio, Nando, Domenico..., sempre a testa alta.

Non ce l'abbiamo fatto per queste politiche? Sarà una strada sempre in salita anche per le prossime tornate? E chi se ne frega, la nostra dignità... come una recente pubblicità...non ha prezzo.

Enzo

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    Le Due Sicilie :
    Una fine lenta tra i nuovi Pianell ed il Deserto dei Tartari.

A difesa del Sud in senato ed in parlamento ci saranno per i prossimi cinque anni persone che con il riscatto meridionale hanno nulla a che fare, inglobati dall’onorevole Lombardo novello Pianell nelle file del suo movimento, sarà una sciagura nella sciagura perchè a votarli saranno anche tante anime candide che sognano una ripresa del mezzogiorno italico, per questo mi auguro che tale mio pensiero arrivi fino al più sperduto paese del Sud, non votateli.

L’MPA come struttura partitica meridionalista è un grande bluff, posso assicurarlo perché purtroppo ho vissuto per qualche breve lasso di tempo dal didentro cosa è realmente questo partito.

Non esiste etica, parola d’onore, moralità.

Abbiamo ed ho creduto che nonostante la presenza di qualche noto personaggio squalificante questo contenitore poteva risultare la chiave di volta per le nostre spettanze, il nostro progetto.

Ci siamo calati anima e corpo in questa avventura , credendo fortemente di potere incidere anche politicamente nel nostro territorio, turandoci il naso e procedendo a testa bassa, per il Sud per la nostra antica amata Patria.

Ma il sudiciume era così copioso e la gente con cui viaggiare e condividere il cammino così nauseabonda che il cuore e l’anima hanno ceduto.

Abbiamo abbandonato la partita perché era impossibile proseguirla.

Ne usciamo molto malconci, facendo una figura da pivelli ai nostri occhi ed agli occhi della gente che ci segue. Una brutta e poco edificante pagina della nostra storia di uomini al servizio delle Due Sicilie.

Questi siciliani qui sono la quintessenza della dissoluzione, gli ultimi lupi pronti a sbranare i restanti brandelli di dignità meridionale, novelli Pianell al servizio di se stessi e del “padrone”.

L’MPA è il cestino dei trombati di Mastella e della vecchia ingloriosa Democrazia Cristiana, altro che Sud, altro che identità meridionale.

Dio salvi la nostra Terra da questa sventura.

Sventura è comunque anche l’altra parte della “luna”, i famosi “duri e puri” un’accozzaglia di borghesucci benestanti con l’anima ancora più piccina ed il cervello grande come il più piccolo dei lillipuziani Gente che non avendo passione per donne e motori hanno scelto di fare i borboniani per diletto e per passatempo . Occupandosi più che altro ad aspettare un nemico che non c’è, ed innanzitutto bloccare qualsiasi azione che si cerca di porre in essere per il Sud. Una parodia della Fortezza Bastiani del famoso romanzo di Dino Buzzati. In occasione del nostro approccio con Lombardo si è scatenato l’inferno tra parodie montanelliane e articolisti da quattro soldi, con il solo scopo di distruggere senza un motivo comprensibile se non di una cretineria elevata alla settima potenza. Alcuni soci dei Comitati però, due per la verità, hanno dimostrato la loro inidoneità a fare parte di una squadra, alcune situazioni vanno riviste, non si abbandona la “nave” in piena tempesta, non è etico non è da valorosi, neanche quando a “battaglia” finita ci si presenta con il classico “l’avevo detto io” , non così, non è moralistico, non è giusto.
    Ed i sedicenti partiti del sud?
    Un piatto vuoto, senza testa ne coda, un gruppetto di anarcosinistrorsi dediti al goliardismo duosiciliano ed al gridare come Pierino “Al Lupo, al lupo” , un lungo interminabile vanto starnazzante di purezza dai più non richiesta, perché sono i fatti che contano non le chiacchiere, codesti personaggi in questo caso e non solo si sono posti assurdamente come zitelle isteriche, disperandosi per una violenza che nessuno gli farà mai, perché troppo racchie per essere solo sfiorate. Tutto ciò serva da lezione per il futuro, con tali elementi nunca mas, il Sud è altro. Se questo è il nuovo Sud, povero Sud, poveri noi.

L’ultimo baluardo siete voi, amici dei Comitati, che avete dimostrato senso di appartenenza e spirito di servizio, siete voi che avete dimostrato dai vostri avamposti l’idea di cosa significa Identità e Nazione.

Ripartiamo da questo, ancora più forti ed ancora più convinti.

Forza e onore

Fiore Marro
    Caro Fiore, scusami se oso, premsso che ti fa onore aver abbandonato la collaborazione con l'MPA qnd hai capito che era un movimento ignobile.
    Ma perchè tutta questa vis polemica contro altri compatriti ?
    Sì lo so, sei stato attaccato, ma non possiamo andare avanti così come su di un rng "tutti contro tutti". Avresti dovuto ignorare la "provocazione".
    Tutte qst polimiche non fanno altro che allontanare le forze fresche.
    Per il resto come dici sempre tu e come dice anche ZItara non dobbiamo pensare a chi ha lo stipendio "milanese" (al max qst qui possono fare un bel convegno radical chic, con tanto di giornalista salariato che gioca a fare il giacobino), dobbiamo pensare a chi la questione meridionale la subisce tutti i giorni. Le centinaia di migliaia di inoccupati (spesso laureati), la gente che è abbandonata nelle munezza, i paesi in balia delle mafie etc etc
    A te come al ns Brigante 65 non mancano le capacità per andare tra il popolo e farvi capire, perchè voi sapete cosa significa subire la questione meridionale. Non siete ceeto degli ex dc che si vogliono riciclare.
    E allora mettetevi d'accordo (tutti quanti!)e se proprio non si può, evitate di fare inutili polemiche.. che danneggiano TUTTI, voi in primis!

Forza e onore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Principato non ho fatto nessuna polemica solo una analisi della situazione di come la vedo io. per quel che riguarda il futuro ho già inoltrato le dimissioni da segretario dei CDS forse venerdì se ne parlerà a Portici su richiesta del coordinatore porticese Antonio Avano. Per il resto mi è piovuto tanto fango addosso che la metà bastava, senza rispondere mai a nessuna accusa e provocazioni ma non ne ho dimenticata neanche una, una lezione che servirà per il futuro. I giovani è meglio che sappiano non si può mettere la spazzatura sotto il tappeto per non farla vedere ai piccini.
    fiore

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima