Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Siamo d'accordo ma evitiamo paragoni con Messi.
Lasciamo che sia se stesso che se č se stesso farą alla grande.
Messi č un gran giocatore ma a mio parere č troppo sopravvalutato. D'altronde in due anni il Barcellona naufraga in Champion e Liga e Messi aldilą dei funanbolismi non č stato decisivo.
Giovinco...sono d'accordo lasciamolo crescere...senza montargli la testa...l'anno prossimo č bene che parta dalla panchina....cosģ la maglia da titolare saprą sudarsela. Comunque č un talento puro...rapido ed estroso...i suoi assist sono esilaranti....un solo neo...gioca troppo lontano dalla porta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
sentivo le stesse precise parole meno di un anno fa a proposito di Raffaele Palladino, difinito addirittura "Palladinho" o "Palladibra".....
auguri! :-01#44
Gli stessi giramenti di testa che state avendo voi con Ballottelli.
Auguri a voi....visto che vi avviate a confermare Mancini