Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Solita propaganda inutile... Quando affronteremo contenuti forse potremo interloquire...
Appena imparate a farlo raggiungici http://www.politicaonline.net/forum/...isplay.php?f=3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Ma io vengo da una festa.. qui da me abbiamo vinto.. Almeno 1 giorno di festeggiamento ce lo hanno regalato...
contento te, contenti tutti. io mi godo la caduta dell'alcazar. in 60 anni non c'era riuscito nessuno. la triade prodi-veltroni-rutelli ce l'ha fatta. e io godo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
contento te, contenti tutti. io mi godo la caduta dell'alcazar. in 60 anni non c'era riuscito nessuno. la triade prodi-veltroni-rutelli ce l'ha fatta. e io godo
Dopo tanto tempo, ognuno deve prendersi le sue soddisfazioni....
Fini quanto avrebbe voluto essere al posto di Alemmano oggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Fini quanto avrebbe voluto essere al posto di Alemmano oggi?
Da 0 a 10 direi almeno 9.
Ma la domanda č: Rutelli quanto avrebbe voluto essere al posto di Alemanno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Solita propaganda inutile... Quando affronteremo contenuti forse potremo interloquire...
QUESTI SI KIAMANO....FATTI!:-01#44
KE SAREBBERO 100.000 voti...mika ciorciole...esta klaro hombre?
voi la propaganda l'avete gią fatta e i risultati sono sotto gli okki di tutti.
nn vi resta che andare a scavare nella steppa....li forse qualke kartofel la trovate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Da 0 a 10 direi almeno 9.
Ma la domanda č: Rutelli quanto avrebbe voluto essere al posto di Alemanno?
Beh 10... Ma sopruttuto dirą: Ma perchč ho accettato!! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Da 0 a 10 direi almeno 9.
Ma la domanda č: Rutelli quanto avrebbe voluto essere al posto di Alemanno?
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
QUESTI SI KIAMANO....FATTI!:-01#44
KE SAREBBERO 100.000 voti...mika ciorciole...esta klaro hombre?
voi la propaganda l'avete gią fatta e i risultati sono sotto gli okki di tutti.
nn vi resta che andare a scavare nella steppa....li forse qualke kartofel la trovate.
Si si... Ne riparleremo quando ci sarą carne al fuoco..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Dopo tanto tempo, ognuno deve prendersi le sue soddisfazioni....
Fini quanto avrebbe voluto essere al posto di Alemmano oggi?
Scusa se mi intrometto , ma come pretendi di essere credibile quando chiedi di parlare di programmi se l'unica cosa che sai fare č scatenare una polemica gratuita e soprattutto inventata di sana pianta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romero
Scusa se mi intrometto , ma come pretendi di essere credibile quando chiedi di parlare di programmi se l'unica cosa che sai fare č scatenare una polemica gratuita e soprattutto inventata di sana pianta?
Eh? Dove? :confused: