Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
careca
nooooo
non ci posso credere!!!
giura!!!
voglio il link!!!
www.hoamiciimportantinell'udeur.it
-
Citazione:
BOY74
Però guarda,senza polemica,il Dottor Zoidberg lo sa perchè lo avevo profetizzato che Rutelli avrebbe perso e questa mia profezia l'ho basata su una giornata trascorsa a Roma 2 mesi fa.
Confermo la "Profezia" di Boy, non chiedetemi il link ma la ricordo benissimo
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Confermo la "Profezia" di Boy, non chiedetemi il link ma la ricordo benissimo
Conferma pure la mia: l'ho scritta su questo forum: 53 a 47
-
Citazione:
picchio
Conferma pure la mia: l'ho scritta su questo forum: 53 a 47
si, ma ti riferivi a Veltroni-Berlusconi dicendo 53-47
fila via, sòla!
-
Come moderatore puoi leggere tutto; l'ho scritto qui e sul principale alcune volte nella settimana prima dei ballottaggi. Puoi sempre smentirmi....:D
-
Citazione:
picchio
Come moderatore puoi leggere tutto; l'ho scritto qui e sul principale alcune volte nella settimana prima dei ballottaggi. Puoi sempre smentirmi....:D
ma ti pare che leggo i tuoi post! al limite li cancello :D
alla fin fine chissenefrega! Mi godo altri 5 anni di governo di cdx, Fini Presidente della camera, Alemanno Sindaco di Roma... e aspettiamo il governo
-
Ti auguro di godertelo davvero, anche perchè in quel caso me lo godrei anche io. Non è che mi fa schifo se il benessere me lo porta la squadra che non ho votato....
-
Citazione:
picchio
Ti auguro di godertelo davvero, anche perchè in quel caso me lo godrei anche io. Non è che mi fa schifo se il benessere me lo porta la squadra che non ho votato....
Mal che vada non va peggio: certo non potevi aspettarti benessere da gente bocciata da oltre il 60% degli italiani
-
Anche quando si è toccato il fondo si puà andare più giù...basta scavare.
Ora vado sul principale: c'è la notizia bomba della cordata brasiliana.
Non me la voglio perdere:D:D