Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77
  1. #71
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    se permetti, troppo comodo lo dico io.

    un governo propone, poi si va all'esame dell'aula.

    e qualcuno, caro signore, l'indulto lo ha proposto.
    ti riesce difficile dire CHI?
    Se permetti troppo comodo lo dico io, se i bravi deputati di Forza Italia, dell'UDC, di MPA più qualcuno di AN che qualcuno fa finta di non ricordare (ovviamente tutti rieletti a furor di popolo) non pigiavano il loro bel pulsantino verde assieme a quelli dell'attuale PD, a quelli ex Verdi ex RC ed ex Udeur (vedo che a sinistra qualcuno ha pagato) l'indulto non ci sarebbe stato. Come si chiama una situazione del genere? Compromesso?

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Se permetti troppo comodo lo dico io, se i bravi deputati di Forza Italia, dell'UDC, di MPA più qualcuno di AN che qualcuno fa finta di non ricordare (ovviamente tutti rieletti a furor di popolo) non pigiavano il loro bel pulsantino verde assieme a quelli dell'attuale PD, a quelli ex Verdi ex RC ed ex Udeur (vedo che a sinistra qualcuno ha pagato) l'indulto non ci sarebbe stato. Come si chiama una situazione del genere? Compromesso?
    va bene, non vuoi dirlo.

    PRODI E IL SUO BEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA MASTELLA, QUELLO VOLUTO E FORTEMENTE DIFESO DAL BUGIARDO DI SCANDIANO, TUTTA LA CRICCA VERDE, COMUNISTI ALLA DILIBERTO O ALLA GIORDANO, TUTTI GLI ATTUALI PIDDINI, TUTTI QUELLI CHE , TANTO PER RICORDARTELO , HANNO DIFESO FINO ALL'ULTIMO BEI PERSONAGGI COME BASSOLINO, CHE HANNO VOTATO COMPATTI IN PARLAMENTO CONTRO LE DIMISSIONI DI QUEL GENIO DELLA LAMPADA DI PECORARO, TUTTI COSTORO, FACEVANO PARTE DEL GOVERNO CHE HA PROPOSTO E VOTATO L'INDULTO.

    FATTENE UNA RAGIONE.

  3. #73
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    va bene, non vuoi dirlo.

    PRODI E IL SUO BEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA MASTELLA, QUELLO VOLUTO E FORTEMENTE DIFESO DAL BUGIARDO DI SCANDIANO, TUTTA LA CRICCA VERDE, COMUNISTI ALLA DILIBERTO O ALLA GIORDANO, TUTTI GLI ATTUALI PIDDINI, TUTTI QUELLI CHE , TANTO PER RICORDARTELO , HANNO DIFESO FINO ALL'ULTIMO BEI PERSONAGGI COME BASSOLINO, CHE HANNO VOTATO COMPATTI IN PARLAMENTO CONTRO LE DIMISSIONI DI QUEL GENIO DELLA LAMPADA DI PECORARO, TUTTI COSTORO, FACEVANO PARTE DEL GOVERNO CHE HA PROPOSTO E VOTATO L'INDULTO.

    FATTENE UNA RAGIONE.
    Diliberto e Di Pietro l'indulto non lo hanno votato, Berlusconi e Matteoli sì.
    Fattene una ragione.

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    va bene, non vuoi dirlo.

    PRODI E IL SUO BEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA MASTELLA, QUELLO VOLUTO E FORTEMENTE DIFESO DAL BUGIARDO DI SCANDIANO, TUTTA LA CRICCA VERDE, COMUNISTI ALLA DILIBERTO O ALLA GIORDANO, TUTTI GLI ATTUALI PIDDINI, TUTTI QUELLI CHE , TANTO PER RICORDARTELO , HANNO DIFESO FINO ALL'ULTIMO BEI PERSONAGGI COME BASSOLINO, CHE HANNO VOTATO COMPATTI IN PARLAMENTO CONTRO LE DIMISSIONI DI QUEL GENIO DELLA LAMPADA DI PECORARO, TUTTI COSTORO, FACEVANO PARTE DEL GOVERNO CHE HA PROPOSTO E VOTATO L'INDULTO.

    FATTENE UNA RAGIONE.
    Hai dimenticato qualcun'altro, che ha pure minacciato di non votarlo se non comprendeva i reati "societari" a loro tanto "cari"...

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Sei un tantino devastato dal risultato elettorale?

    Ho scritto che la cultura del permissivismo che si respira in Italia è chiaramente figlia di una parte politica di questo paese....

    e poi I delinquenti stranieri di cui parli è più facile che osservino quali bug abbia la nostra società: lungaggine della giustizia.....

    E volete persino intavolare una discussione?
    Ma che non capisci nemmeno quello che scrivi? Forse fai copia e incolla da qualche pagina dal senso (per te) misterioso? Prima di digitare altre cazzate sulla tastiera pensa bene a quello che scrivi, perché ti contraddici da solo.

    Hai infatti scritto:

    ...lungaggine della giustizia, cultura del permissivismo, violabilità dei risultati delle forze dell'ordine.... ecc ecc tutte cosine figlie della sub cultura che la sinistra ha conficcato nella nostra società da decenni

    e poi, sotto, dici che non l'hai scritto? A buffone!!!!! A peracottaro!!

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    L'Indulto lo ha votato la maggioranza dell'Attuale maggioranza..

    La giustizia in Italia ha un solo carnefice e sappiamo tutti chi è...

    Se io fossi un crminale leggere che il PdC che ha devastato la giustizia riducendo i tempi di prescrizione e che definisce cospiratori pazzoidi qelli che mi giudicano... Beh mi farebbe sentire già meglio....

    Il bello è che li votano quelli che hanno sete di giustizia tanto quanto quelli che hanno sete di impunità....

    O berlusconi è più bravo di San Gennaro, oppure questa è Sindrome di Stoccolma

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    L'Indulto lo ha votato la maggioranza dell'Attuale maggioranza..

    La giustizia in Italia ha un solo carnefice e sappiamo tutti chi è...

    Se io fossi un crminale leggere che il PdC che ha devastato la giustizia riducendo i tempi di prescrizione e che definisce cospiratori pazzoidi qelli che mi giudicano... Beh mi farebbe sentire già meglio....

    Il bello è che li votano quelli che hanno sete di giustizia tanto quanto quelli che hanno sete di impunità....

    O berlusconi è più bravo di San Gennaro, oppure questa è Sindrome di Stoccolma
    Usando una metafora e' come avere un ristorante, beccare il cameriere che ruba e metterlo alla cassa.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Fondoscala
    Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 22:19
  2. Mio personalissimo cartellino (Par Condicio verscion)
    Di Metapapero nel forum Fondoscala
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 10:24
  3. Mio Personalissimo cartellino (Par Condicio Version)
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 04:00
  4. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 17:03
  5. Mio personalissimo cartellino
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 12:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito