Allora ragazzi, concretizziamo! Per fare prima, č meglio che i frequentemente assenti (tipo Schiffsbauer) comincino con scrivere quando ci saranno. Io non ho nulla di grosso in programma per il momento.
Visualizzazione Stampabile
Allora ragazzi, concretizziamo! Per fare prima, č meglio che i frequentemente assenti (tipo Schiffsbauer) comincino con scrivere quando ci saranno. Io non ho nulla di grosso in programma per il momento.
Io tranne il 150° della Willacher, non credo di avere impegni