Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PD-SALVO
La gente non si ricorderà mai di voi...
infatti la tua triste fine nemmeno la vedremo...(sempre sfs docet)
-
vicino casa mia non ne vorrei nessuno !
-
Io vivo in provincia di Roma, non vorrei che le espulsioni di Alemanno, 20.000 ha detto, me le mandasse qui.
-
Tutta la vita la base USA.
Gli altri insediamenti possono essere combattuti, ma la dominazione culturale ed economica che le basi militari americane producono è decisamente impossibile da sconfiggere.
Secondariamente, non vorrei l'associazione Italia-Israele.
-
Citazione:
wild side
Tutta la vita la base USA.
Gli altri insediamenti possono essere combattuti, ma la dominazione culturale ed economica che le basi militari americane producono è decisamente impossibile da sconfiggere.
Secondariamente, non vorrei l'associazione Italia-Israele.
.
-
Io terrei tutto nel mio quartiere, ecco il perchè:
Un campo nomadi-->Ci deve essere, così se rubano a casa mia, metto fuoco al campo nomadi!!!
Un centro sociale-->Se ho voglia di fare a botte, sò dove devo andare!!!
Una moschea o centro islamico-->Quando ho voglia di fare delle scritte xenofobe, sono i muri migliori!!!
Una base Usa-->Se dobbiamo manifestare contro gli americani, quale posto migliore?
Una sede dell'associazione Italia-Israele-->Per dare solidarietà alla Palestina devo farmi vedere dagli israeliani!!!
Un centro caritas frequentato da immigrati-->Ci vanno anche gli italiani che non possono mangiare!!!
-
Citazione:
Toninuccio
Un campo nomadi-->Ci deve essere, così se rubano a casa mia, metto fuoco al campo nomadi!!!
Una moschea o centro islamico-->Quando ho voglia di fare delle scritte xenofobe, sono i muri migliori!!!
Una base Usa-->Se dobbiamo manifestare contro gli americani, quale posto migliore?
Una sede dell'associazione Italia-Israele-->Per dare solidarietà alla Palestina devo farmi vedere dagli israeliani!!!
Un centro caritas frequentato da immigrati-->Ci vanno anche gli italiani che non possono mangiare!!!
non hai proprio tutti i torti
-
Campo nomadi, chiaramente
-
Citazione:
Toninuccio
Oh ma... non ha tutti i torti!