Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Posso capirti.
Ma, mi sono consumato le "unghie" nel tentativo di risalire da questo pozzo: e il mio Paese, con l'ultimo voto, m'ha detto (in pratica) che sono uno stronzo.
"Non capisco ma mi adeguo".
bravi !! adeguatevi tutti che è ora :D
-
Citazione:
Nina^
bravi !! adeguatevi tutti che è ora :D
L'ora "fatale"? ... :confused:
-
Citazione:
MrBojangles
Posso capirti.
Ma, mi sono consumato le "unghie" nel tentativo di risalire da questo pozzo: e il mio Paese, con l'ultimo voto, m'ha detto (in pratica) che sono uno stronzo.
"Non capisco ma mi adeguo".
Non sei solo Boj... c'é tanta gente che preferisce puzzare di "merda" che profumare di "Banana"... anche se in minoranza!!!
Ho comunque l'impressione che "siamo arrivati in fondo al pozzo"... questa volta ci credo a differenza delle altre!
IL GIOCATTOLO STÁ PER ROMPERSI (é solo un mio modesto parere ma... ci credo!!!!)
-
Citazione:
Oliviero
Non sei solo Boj... c'é tanta gente che preferisce puzzare di "merda" che profumare di "Banana"... anche se in minoranza!!!
Ho comunque l'impressione che "siamo arrivati in fondo al pozzo"... questa volta ci credo a differenza delle altre!
IL GIOCATTOLO STÁ PER ROMPERSI (é solo un mio modesto parere ma... ci credo!!!!)
Amico Ollie,
confidiamo nell'opzione Fujimori ... (oremus)
-
Citazione:
MrBojangles
Amico Ollie,
confidiamo nell'opzione Fujimori ... (oremus)
:-00w09d:-00w09d:-00w09d:-00w09d
Il punto di arrivo potrebbe essere quello... per il Paese, purtroppo (bananas e Mortadellas).
Ma la maggioranza degli italiani se l'è cercata. Il rischio è veramante grande.
-
Citazione:
Anita
Non date sempre informazioni parziali e deformate, ci credete pure !:D
http://www.loccidentale.it/node/16755
La vera eredità di Prodi e Tps è fatta di conti pubblici fallati
.....
I sostenitori di questa versione dei fatti argomentano la cosa con numeri (per loro) incontrovertibili: il rapporto deficit-Pil passato dal 4,1 per cento del 2006 all’1,9 per cento del 2007, con l’obiettivo per il 2008 fissato dalla Finanziaria al 2,2; il debito pubblico del 2007 pari al 104 per cento del prodotto interno, in calo rispetto al 106,5 dell’anno precedente. Se l’economia fosse pura ragioneria non ci sarebbe discussione. Ma non è così.
L'economia è arte, .....creatività :confused: ?????????
http://www.borsaitaliana.reuters.it/...IT-FULLOUT.XML
Citazione:
"La situazione della Francia è la più preoccupante dell'area euro in materia di deficit pubblico" dice.
Bruxelles ha in più occasioni annunciato negli ultimi mesi l'intenzione di sospendere la procedura contro l'Italia, che si chiuderà formalmente il 7 maggio prossimo con la pubblicazione del rapporto Ue sulla convergenza.
http://stats.oecd.org/WBOS/ViewHTML....e=View&Lang=fr
-
Citazione:
MrBojangles
Si, vabbe': ma, il topic?
ma che vuoi da me? chiedilo a Drugo...io non l'ho ancora letto l'articolo, sono obbligato? :-00w09d
vabbè dai dopo lo leggo...
-
Citazione:
Nikalte
:-00w09d:-00w09d:-00w09d:-00w09d
Il punto di arrivo potrebbe essere quello... per il Paese, purtroppo (bananas e Mortadellas).
Ma la maggioranza degli italiani se l'è cercata. Il rischio è veramante grande.
Dai!
Può essere che a Bruxelles si rompano definitivamente i maroni e ci mettano alla porta.
Così possiamo sperare che Francia, Spagna e Germania vengano ad importarci la Democrazia.