User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WindOfChange Visualizza Messaggio
    la stampa mondiale è controllata dai comunisti
    Oppure i comunisti fanno tutti i giornalisti.. Sti nullafacenti..

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2008
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agares6 Visualizza Messaggio
    Ce ne andiamo, ce ne andiamo nun te preoccupa damme il tempo de pija il diploma.. Poi quando sarai l'unico cittadino potrai fare dire e disfare tutto ciò che vuoi. Sarai il nuovo dittatore e l'unico a pagare tutte le tasse..
    Ah e auguri per l'italia..
    uno stato che ha rispetto di sè non educa i suoi cittadini perchè poi questi vadano a mettere il sapere acquisito al servizio di altri...come i mercenari.
    E poi il diploma che lo prendi a fare se ancora non hai le basi dell'italiano e scrivi in romano?
    Fuori!
    Ma poi dove cazzo andate? Buffoni, dove cazzo andate? E la pappetta che ti prepara mamma? E gli amici del muretto? E la ASROMA la domenica? E le pischelle italiane tanto carine?
    Questi sono i veri motivi per cui resterete, e resterer tutti lo sappiamo benissimop...
    Per andarsene ci vogliono le palle, oltre all'illusione di trovare perfectland

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    L'Oppio è la Religione dei Popoli - http://sydbarrett76.splinder.com
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WindOfChange Visualizza Messaggio
    la stampa mondiale è controllata dai comunisti
    ma una volta non erano gli ebrei massoni?

  4. #44
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sydbarrett76 Visualizza Messaggio
    ma una volta non erano gli ebrei massoni?
    adesso sono tutti comunisti
    i comunisti che sedevano in parlamento sono emigrati e si sono moltiplicati all'estero

  5. #45
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    no caro la stampa è libera un par di coglioni! Perchè se un giornalista insulta o offende un cittadino, un'azienda ecc si becca una bella querela e paga i danni-. Visto che tra stati questo non si può fare i giornalai che stanno a Londra e scrivono di Roma e mi scrivono" ma gli italiani vogliono davvero ancora Berlusaconi? mi stanno dando implicitamente dell'idiota, minorato mentale ecc.
    Ora io capisco che tu penserai: beh è vero siete minorati ecc, ma il punto è un altro e sono curioso di sapere come la pensi:ti faccio una domanda: se un tuo amico ti chiede:"ma davvero stai con quella ragazza?" con una certa espressione incredula, magari è un cesso, che cosa gli rispondi?
    a) si perchè qual'è il problema ?
    b) si son cazzi miei io sto con chi mi pare e tu sei un gran maleducato
    c) mi fai vedere una foto della strafiga con cui stai tu
    d) gli parti direttamente senza rispondere
    e) ti caghi in mano e dici beh in effetti è un po' bruttina.
    E se rispondessi la e) ti sentiresti poi orgoglioso di quello che hai fatto?
    Sveglia... non è forse il caso di smetterla con il complotto comunista che controlla la stampa?

    Posso capire che questa favoletta del comunista che controlla la stampa funzioni e attecchisca in Italia dove i media sono invece proprio controllati da Berlusconi.... ma insinuare che lo stesso avvenga sul piano internazionale.... è ridicolo.

    Scendi dal pero.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    uno stato che ha rispetto di sè non educa i suoi cittadini perchè poi questi vadano a mettere il sapere acquisito al servizio di altri...come i mercenari.
    E poi il diploma che lo prendi a fare se ancora non hai le basi dell'italiano e scrivi in romano?
    Fuori!
    Ma poi dove cazzo andate? Buffoni, dove cazzo andate? E la pappetta che ti prepara mamma? E gli amici del muretto? E la ASROMA la domenica? E le pischelle italiane tanto carine?
    Questi sono i veri motivi per cui resterete, e resterer tutti lo sappiamo benissimop...
    Per andarsene ci vogliono le palle, oltre all'illusione di trovare perfectland
    In effetti hai elecanto quasi tutti i miei passatempi. Sei un maco??
    Ma io me ne vado appena prendo il diploma nun te preoccupa. Hai detto che tu solo hai il diritto di rimanere e ti accontento. Rimani nel tuo immondezzaio nun te preoccupa..
    PS non ho chiesto io di nascerci in questa maledetta e sciagurata terra

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si rilassi, mamma mia che arroganza.
    Buffoni??? Ma come si permette di dare dei buffoni alla gente, capisco che il suo grande capo chiama chi non la pensa come lui coglioni....insomma si contenga!!

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    uno stato che ha rispetto di sè non educa i suoi cittadini perchè poi questi vadano a mettere il sapere acquisito al servizio di altri...come i mercenari.
    E poi il diploma che lo prendi a fare se ancora non hai le basi dell'italiano e scrivi in romano?
    Fuori!
    Ma poi dove cazzo andate? Buffoni, dove cazzo andate? E la pappetta che ti prepara mamma? E gli amici del muretto? E la ASROMA la domenica? E le pischelle italiane tanto carine?
    Questi sono i veri motivi per cui resterete, e resterer tutti lo sappiamo benissimop...
    Per andarsene ci vogliono le palle, oltre all'illusione di trovare perfectland

  8. #48
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2008
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    ora in avanti per rispetto le darò del lei in modo tale da porgermi un gradino più in basso e per porgerle la mia reverenza..devo dire che dall' alto della sua superiorità intellettuale è riuscito a scagliarsi contro la stampa estera.
    visto che lei è persona informata mi faccia un breve riassunto dlla situazione dei media italiani, sia giornali che televisioni e poi ne riparliamo.
    No facciamo il contario: portami decine, non uno o due, di esempi di giornali e sitivesteri dove trovi un quantitativo paragonabile al nostro caso, di critiche fatte al re inglese, al presidente francese, al premier spagnolo ecc ecc ecc e soprattutto portami le reazioni di godimento che sprizzano dagli editorialisti, commentatori, opinionisti vari sulle suddette critiche.
    Insomma portami esempi di autolesionismo di questi paesi.
    Trovami altresì reportage di giornalisti italiani che siano dello stesso tono arrogante e spocchioso su Francia, Germania, Uk ecc ccc
    E' una bella sfida, lo so ma sarò pronto a dartene atto se la vinci

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gidiemme Visualizza Messaggio
    No facciamo il contario: portami decine, non uno o due, di esempi di giornali e sitivesteri dove trovi un quantitativo paragonabile al nostro caso, di critiche fatte al re inglese, al presidente francese, al premier spagnolo ecc ecc ecc e soprattutto portami le reazioni di godimento che sprizzano dagli editorialisti, commentatori, opinionisti vari sulle suddette critiche.
    Insomma portami esempi di autolesionismo di questi paesi.
    Trovami altresì reportage di giornalisti italiani che siano dello stesso tono arrogante e spocchioso su Francia, Germania, Uk ecc ccc
    E' una bella sfida, lo so ma sarò pronto a dartene atto se la vinci
    Ma guardi la vedo molto molto dura che i giornali e televisioni italiani che fanno disinformazione e che non sono in grado o meglio non vogliono essere in grado di sputtanare tutte le vaccate propinate dalla nostra classe dirigente abbiano l'acume per portare critiche a paesi stranieri.
    Anche perchè col quoziente intellettuale di belpietro non si fa molta strada.

  10. #50
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2008
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    Si rilassi, mamma mia che arroganza.
    Buffoni??? Ma come si permette di dare dei buffoni alla gente, capisco che il suo grande capo chiama chi non la pensa come lui coglioni....insomma si contenga!!
    Vuoi un elenco di tutti i buffoni che nella storia della repubblica hanno detto che se ne sarebbero andati da questo paese di merda, incivile, da terzo mondo, da banana?
    Partiamo da Catania: domanda: cosa aveva promesso di fare il mitico Battiato in caso di vittoria di Scapagnini?
    Domanda n.2 Dov'è ora Battiato?
    Aspetto risposta

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bombardiamo Zapatero di mail di protesta!
    Di SUD nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-08, 10:19
  2. Bombardiamo Zapatero di mail di protesta!
    Di SUD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 20:48
  3. Appello agli italiani contro la stampa estera
    Di gidiemme nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 16:08
  4. Stampa estera contro brunik
    Di tolomeo nel forum Hdemia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 23:30
  5. Proposta: Organizziamo Una Manifestazione Di Protesta Contro.....
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 12:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito