con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il rimpasto se necessario, e sta al Primo Ministro stabilirlo, non penso proprio sia un problema. Di sicuro non si necessita delle dimissioni dell'Esecutivo.
Spartizione delle poltrone ??
alcuni ministri hanno nominato i loro sottosegretari (che ora chiamate collaboratori) per poi sparire...sei onesto e sai benissimo che è così
Il rimpasto se necessario, e sta al Primo Ministro stabilirlo, non penso proprio sia un problema. Di sicuro non si necessita delle dimissioni dell'Esecutivo.
Spartizione delle poltrone ??
Spero non vengano concesse poltrone a quelle forze che le stanno cercando tutte per far fallire la legislatura
non si tornerebbe a casa, si starebbe senza governo
come propose un tuo disegno di legge...se Costituente deve essere Costituente VERA sarà...io son disposto a votare anche a gennaio, non mi frega nulla ma facciamo le cose per bene
alcuni ministri hanno nominato i loro sottosegretari (che ora chiamate collaboratori) per poi sparire...sei onesto e sai benissimo che è così
Senti, se ti dico perchè la maggioranza è formata solo da FUCCN, CC e BNI questa discussione sulle poltrone finisce hic et nunc nel ridicolo quindi mi astengo
Non mi pare si sia agli sgoccioli della legislatura, c'è tempo. Intanto però il Ministero per le Autonomie sta lavorando per il rispetto della Costituzione, se pare poco...
come propose un tuo disegno di legge...se Costituente deve essere Costituente VERA sarà...io son disposto a votare anche a gennaio, non mi frega nulla ma facciamo le cose per bene
Mah, a norma di Costituzione non si può stare senza governo ...
Comunque, a meno che non vi arrocchiate contro ogni modifica costituzionale mi sembra che la possibilità di far sì che questa legislatura sia Costituente ci sia, e sia pure reale.
Senti, se ti dico perchè la maggioranza è formata solo da FUCCN, CC e BNI questa discussione sulle poltrone finisce hic et nunc nel ridicolo quindi mi astengo
ammetterai che alcuni ministri han saputo solo spartire incarichi ad amici....per poi sparire!succedesse nella realtà userei il fucile