Si 'n mi' mondo ci stesse un po' di bene
E ognuno si considerasse suo fratello
Ci sarebbe meno pensieri e meno pene
E il mondo ne sarebbe assai più bello


Si 'n mi' mondo ci stesse un po' di bene
E ognuno si considerasse suo fratello
Ci sarebbe meno pensieri e meno pene
E il mondo ne sarebbe assai più bello


Io penso che è prendendo spunto da queste parole, e dall'esempio di vita che l'autore della poesia stessa ci ha lasciato, che potremo un giorno costruire un mondo migliore.

