User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi parla di emergenza sicurezza non ha fatti personali da raccontare

    In genere è così, ci avete fatto caso?

    Psicosi collettiva
    Berluskhorror

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va tutto bene madama la marchesa, e l'indulto lo hanno dato a gente finita in galere per caso, per una penitenza affibbiata con un gioco di società.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    In genere è così, ci avete fatto caso?

    Psicosi collettiva
    Mi sa che tu sei tra quelli che non fanno caso a quello che accade.

    Ora dovresti interrogarti su come mai non vedi nulla, non vedi emergenze ne delinquenza, di solito quando qualcuno non vede qualcosa è perché si trova al suo interno.

    Buona psicosi.


  4. #4
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    calma ragazzi, i giornali e la TV ci mette molto del suo, quando bisogna creare allarmismi vari

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Mi sa che tu sei tra quelli che non fanno caso a quello che accade.

    Ora dovresti interrogarti su come mai non vedi nulla, non vedi emergenze ne delinquenza, di solito quando qualcuno non vede qualcosa è perché si trova al suo interno.

    Buona psicosi.

    tu invece cosa vedi? che vuol dire emergenza delinquenza?presuppone che ci sia stato un aumento vertiginoso di reati negli ultimi anni,sei in grado di dimostrarlo?

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    tu invece cosa vedi? che vuol dire emergenza delinquenza?presuppone che ci sia stato un aumento vertiginoso di reati negli ultimi anni,sei in grado di dimostrarlo?
    Io ho visto nel mio piccolo e nella nazione, una miriade di crimini che si sarebbero potuti evitare con una forte campagna di repressione di situazioni di illegalità come campi nomadi e ghetti di irregolari.

    Ora tu puoi tranquillamente continuare a far finta che sia tutta un'invenzione dal tuo bel salotto, la realtà però e ben diversa.

  7. #7
    Democratico intransigente
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    PARMA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    In genere è così, ci avete fatto caso?

    Psicosi collettiva
    Si fa così: prima si mettono le mani su una notevole quantità di media (tipo televisioni di proprietà e giornali affidati a scribacchini prezzolati come quelli che dirigono i fogli di famiglia) poi si crea l'esigenza martellando un popolo a cui si addormenta,con tali mezzi, la capacità critica e di discernere tra il bene e il male.
    Si condiziona così un popolo senza cultura, per cui passa di tutto (un futuro presidente del cons. che parla della fondazione do Roma citando "Romolo e Remolo", un manager di importantissima azienda che parla della "vittoria di Napoleone a Waterloo", un attore eletto nel PDL che rimprovera i colleghi perchè non sanno usare la "consecuzio tempore" anzichè citare la "consecutio temporum".
    A questo punto la gente comune non ha più la capacità di discernere, permeata dal rimbambimento da "grande fratello" ragiona a seconda degli slogan che vengono somministrati quotidianamente.
    Un esempio? Ieri mi sono dilettato a chiedere ad un mio conoscente (titolare di una agenzia immobiliare, per cui uso a confrontarsi sul lavoro con tante persone ogni giorno, il che fa supporre che possa disporre di una certa capacità di adattamento psicologico e apertura mentale) quali, a suo parere sono stati gli errori che ha commesso la mia parte politica per arrivare al risultato delle elezioni.
    Risposta: Problema sicurezza; non aver provveduto a promuovere leggi che contrastino la criminalità degli extracomunitari e l'aver fatto approvare l'indulto.
    Lui e suo figlio sono caduti dalle nuvole quando ho obiettato che la Bossi-Fini è legge tuttora in vigore ed applicata e che l'indulto è passato anche con i voti di FI.
    Non ho parole, se questi sono lo specchio del medio-sentire in Italia, ho capito perchè le elezioni non le vinceremo mai più, ma il più grave della faccenda sarà che senza una propria cultura, senza la conoscenza della propria storia, questo popolo è destinato a brevissimo a soccombere travolto da altre culture, che so, quella islamica ad esempio, proprio quello che temono quelli che ci stanno trascinando nel baratro.

    Saluti, Arta

  8. #8
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,533
     Likes dati
    3,196
     Like avuti
    12,875
    Mentioned
    2490 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Io ho visto nel mio piccolo e nella nazione, una miriade di crimini che si sarebbero potuti evitare con una forte campagna di repressione di situazioni di illegalità come campi nomadi e ghetti di irregolari.

    Ora tu puoi tranquillamente continuare a far finta che sia tutta un'invenzione dal tuo bel salotto, la realtà però e ben diversa.
    se vuoi vedere la vera criminalità devi andare all'estero, qua ormai è solo psicosi collettiva.

    A Padova ad esempio 150 nonnetti disarmati girano liberamente di notte per la città e non gli succede mai niente.

  9. #9
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arta47 Visualizza Messaggio
    Un esempio? Ieri mi sono dilettato a chiedere ad un mio conoscente (titolare di una agenzia immobiliare, per cui uso a confrontarsi sul lavoro con tante persone ogni giorno, il che fa supporre che possa disporre di una certa capacità di adattamento psicologico e apertura mentale) quali, a suo parere sono stati gli errori che ha commesso la mia parte politica per arrivare al risultato delle elezioni.
    Risposta: Problema sicurezza; non aver provveduto a promuovere leggi che contrastino la criminalità degli extracomunitari e l'aver fatto approvare l'indulto.
    Lui e suo figlio sono caduti dalle nuvole quando ho obiettato che la Bossi-Fini è legge tuttora in vigore ed applicata e che l'indulto è passato anche con i voti di FI.

    quanto sostieni è corretto.

    ma essere rimasti con il "cerino in mano" in relazione all'indulto è soprattutto per via dell'idiozia dei nostri dirigenti più che delle tv del nano.

    il nano ha sempre avuto le TV, anche quando è stato al governo per CINQUE anni con una maggioranza bulgara che gli ha permesso di approvare tutte le leggi più laide a difesa del suo personale interesse, dalla gasparri alla cirami alla cirielli et cetera.

    ma, guarda caso, nonostante il suo potere mediatico e quella maggioranza, in quei 5 anni si è BEN GUARDATO dal varare l'indulto.

    noi siamo arrivati al governo e come PRIMO ATTO abbiamo presentato la proposta di legge sull'indulto: che poi sia stata votata anche da UDC e FI non sposta che la proposta l'abbiamo fatta NOI e presentata NOI, firmata da un NOSTRO ministro della giustizia.

    un errore incredibile, roba da "ora del dilettante".

    e certi errori si pagano salati.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    In genere è così, ci avete fatto caso?

    Psicosi collettiva
    Statisticamente il Paese e' sicuro, molto piu' sicuro di molti altri Paesi presi come riferimento. Per certi crimini pero', come omicidi stupri...
    Per crimini minori, tipo rapine in villa/appartamento ( senza violenza) nel mio quartiere han fatto TUTTE le case ( la mia no, dissuasori quali cani e antifurti sempre inseriti funzionano). E sono quei crimini che fanno percepire al cittadino l'insicurezza. Paradossalmente sarebbe meglio avere un indice di omicidi pari a quello americano e nessuna microcriminalita' e la percezione di sicurezza sarebbe maggiore.

    Cristiano

 

 

Discussioni Simili

  1. Emergenza Sicurezza?
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 22:56
  2. Emergenza Sicurezza
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 08:41
  3. Pacchetto Sicurezza: chiacchiere o fatti??
    Di paprika_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 06:11
  4. Emergenza sicurezza, la sua...
    Di Andrea12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 18:42
  5. Emergenza sicurezza
    Di profondo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 12:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito