Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Quoto. Una "degna" fine politica.
sempre qui a rosicare? :D
-
Citazione:
Gianfranco
Gianfranco Fini è il nuovo Presidente della Camera
Mi fa molto piacere. Finalmente ripulirà e ridarà dignità allo scranno che ha avuto la sfiga di vedersi seder sopra dei comunisti come Bertinotti, ma prima di lui l'amante di Togliatti, la Nilde Jotti, e poi anche Pietro Ingrao.
Questo è solo l'inizio. A Fini auguro una carriera che tutto il popolo di cdx auspica per lui, ossia di prepararsi in questi 5 anni a salire poi a Palazzo Chigi, con Berlusconi gloriosamente al Quirinale.
-
Citazione:
Dr.Hans
Mi fa molto piacere. Finalmente ripulirà e ridarà dignità allo scranno che ha avuto la sfiga di vedersi seder sopra dei comunisti come Bertinotti, ma prima di lui l'amante di Togliatti, la Nilde Jotti, e poi anche Pietro Ingrao.
Questo è solo l'inizio. A Fini auguro una carriera che tutto il popolo di cdx auspica per lui, ossia di prepararsi in questi 5 anni a salire poi a Palazzo Chigi, con Berlusconi gloriosamente al Quirinale.
:-01#44:K
-
-
Citazione:
Dr.Hans
Con Fini a capo del PDL la Lega va da sola.
-
Citazione:
Gianfranco
più o meno come storace e la santanchè? :-01#44 ancora aspettiamo il prosciugamento di AN eh :-0008n
Adesso il signor Fini si dimette dalla Presidenza di AN come aveva anticipato e ne affida la gestione ad un gruppo di commissari liquidatori del partito (pare la Meloni e forse anche La Russa) che lo gestiranno fino al congresso di ottobre in cui si sancirà lo scioglimento.:-01#44
-
Citazione:
Stress
Con Fini a capo del PdL, non c'è bisogna della lega per governare.
-
Citazione:
Immanuel
Con Fini a capo del PdL, non c'è bisogna della lega per governare.
Sei Serio? :confused:
:lol
-
Citazione:
Stress
Non ho parlato di Fini capo del PdL, ma di Fini a Palazzo Chigi. Ce ne corre di differenza. E Fini non è così stupido da compromettersi la guida del governo della prossima legislatura volendo impuntarsi sulla leadership del PdL che è tutta da giocare nei prossimi 5 anni.
E Silvio non è così fesso da mettersi di nuovo in lotta con Fini, visto che proprio Fini potrà portarlo al Quirinale :-01#44
-
Citazione:
Stress
Sei Serio? :confused:
:lol
Vedremo.