Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco l'entusiasmo di chi ha aperto il thread e vorrei davvero poter fare i miei auguri al nuovo Presidente della Camera,ma non posso proprio,mi spiace.
    Per Alemanno si può esser contenti,per chi invece ha chiuso un'esperienza politica solo per ambizioni di carriera personale,no.
    Spero che il moderatore Gianfranco non ne abbia a male,ma davvero per me quel signore è il peggiore di tutti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    aldilà dei termini ridicoli che usi , almeno noi abbiamo un partito da sciogliere e da far partecipare ad un nuovo progetto. Voi manco quello avete , visto che vi hanno liquidato gli elettori da anni noi al nuovo sogetto unitario partecipiamo con un partito vivo e vegeto e in buona salute....con deputati , senatori , ministri , sindaci , terza carica dello stato , sindaci di città piccole , medie e grandi come ROma. Si liquida un partito (o qualcosa) che è fallito....come l'ex As della mussolini o oggi la Destra...tanto per capirci
    Questa è una scorrettezza da parte.
    La destra non ha fallito un bel nulla,ha raggiunto,in coalizione con Fiamma il 2,4% dopo appena 5 mesi dalla nascita e dopo 2 mesi dalla formazione della coalizione,il tutto in condizioni estremamente difficili.
    Credo sia troppo presto per parlare di fallimento,io lo vedo come un buon punto di partenza e comunque la cosa non dovrebbe interessarvi,voi ormai guardate verso il centro,Destra-Ft deve avere l'ambizione di contendere quei tanti voti di destra finiti alla Lega o che per clientelismo al sud vanno verso l'UDC.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Capisco l'entusiasmo di chi ha aperto il thread e vorrei davvero poter fare i miei auguri al nuovo Presidente della Camera,ma non posso proprio,mi spiace.
    Per Alemanno si può esser contenti,per chi invece ha chiuso un'esperienza politica solo per ambizioni di carriera personale,no.
    Spero che il moderatore Gianfranco non ne abbia a male,ma davvero per me quel signore è il peggiore di tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Questa è una scorrettezza da parte.
    La destra non ha fallito un bel nulla,ha raggiunto,in coalizione con Fiamma il 2,4% dopo appena 5 mesi dalla nascita e dopo 2 mesi dalla formazione della coalizione,il tutto in condizioni estremamente difficili.
    Credo sia troppo presto per parlare di fallimento,io lo vedo come un buon punto di partenza e comunque la cosa non dovrebbe interessarvi,voi ormai guardate verso il centro,Destra-Ft deve avere l'ambizione di contendere quei tanti voti di destra finiti alla Lega o che per clientelismo al sud vanno verso l'UDC.

Amico mio , nessun problema , sapevo come la pensavi e lo rispetto...lo sai

Per quanto riguarda il post sotto mi spiace ma ho dovuto rispondere a cascio che fa passare come se An dovesse essere liquidata visto che ha fallito non so cosa. Onestamente sentire certe tesi nel giorno in cui quella che è la destra in Italia (per tutti è la destra , mi spiace se non la consideri tale tu) , sale alla presidenza della Camera e conquista il comune di Roma. Quindi sentendo questo onestamente rispondo....anche perchè onestamente non è un segreto chje La destra si aspettava di piu...su...inutile girarci intorno. Vi aspettavate che berlusconi vi sarebbe venuti a cercare in parlamento i voti...questo non è avvenuto per ovvi motivi.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi fa piacere...spero che lavori a meglio

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Auguri a Fini.
    E buona fusione.
    Noto tra l'altro che il nuovo presidente della Camera dei Deputati s'è distinto richiamandosi alla ricorrenza della GUERRA CIVILE (25 aprile) e alla LOTTA DI CLASSE (1 maggio).
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Amico mio , nessun problema , sapevo come la pensavi e lo rispetto...lo sai

Per quanto riguarda il post sotto mi spiace ma ho dovuto rispondere a cascio che fa passare come se An dovesse essere liquidata visto che ha fallito non so cosa. Onestamente sentire certe tesi nel giorno in cui quella che è la destra in Italia (per tutti è la destra , mi spiace se non la consideri tale tu) , sale alla presidenza della Camera e conquista il comune di Roma. Quindi sentendo questo onestamente rispondo....anche perchè onestamente non è un segreto chje La destra si aspettava di piu...su...inutile girarci intorno. Vi aspettavate che berlusconi vi sarebbe venuti a cercare in parlamento i voti...questo non è avvenuto per ovvi motivi.
    No,non se lo aspettava nessuno.
    E' stata solo un'arma di difesa all'offensiva del voto utile.
    Anzi io ritengo che quell'aver indugiato sui voti da dare a Berlusconi ha fatto perdere almeno un punto percentuale,che non avrebbe fatto quorum lo stesso,ma avrebbe reso il risultato ancora migliore.
    Se ci si presenta da soli,da soli si deve stare..se si dice votate per noi e poi daremo i voti a Berlusconi,allora tanto vale votare direttamente Berlusconi.
    Questo lo abbiamo detto,io l'ho pure scritto a Storace nel suo blog,è uno degli errori su cui si dovrà riflettere.
    Per An,ormai non è più destra,nel senso sociale del termine,a parte Alemanno e i suoi,il PDL si presenta come un partito liberal-conservatore.
    Nulla di male ma la destra italiana non è mai stata questa.
    E' necessario che si formi e cresca una destra identitaria autonoma anche perchè certi temi legati al disagio sociale possono anche essere cavalcati dalla sinistra radicale,esistono fascie d'elettorato molto mobili in tal senso come in Francia Le Pen pescò dal serbatoio della sinistra qui invece lo ha fatto la Lega e in parte Udc e MpA al sud.
    Meglio se questi voti finiscono a destra.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Auguri a Fini.
    E buona fusione.
    Noto tra l'altro che il nuovo presidente della Camera dei Deputati s'è distinto richiamandosi alla ricorrenza della GUERRA CIVILE (25 aprile) e alla LOTTA DI CLASSE (1 maggio).
    perchè non ha richiamato i valori della nazione e il richiamo al tricolore?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Il problema è che la destra più che nel conservatorismo etico o nel liber(al)ismo economico si riconosce(va) nella tensione ideale all'organicità della Nazione: tutte battaglie di retroguardia, alle quali il 25/4 e il 1/5 sono antitetiche.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

va beh... va beh..
    Ma quell'accenno al 25 aprile... che bisogno c'era?

Auguri a Fini, comunque...
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Auguri di buon lavoro all'ottimo Gianfranco Fini, il grande traghettatore, un grande presidente della Camera per una Nazione che vuole tornare a contare.

Shalom

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima