Paolo Cento, ex parlamenare del gruppo dei Verdi alla Camera, allo stadio, mentre condivide il suo tempo con George Soros.
Uff...che barba avere sempre ragione.
![]()
Paolo Cento, ex parlamenare del gruppo dei Verdi alla Camera, allo stadio, mentre condivide il suo tempo con George Soros.
Uff...che barba avere sempre ragione.
![]()


Comunque Cento - che certo non è un mio idolo, anzi - è l'unico parlamentare di sinistra a dire cose intelligenti e condivisibili rispetto a temi quale la repressione negli stadi.


Beh...l'ultima volta che l'ho sentito, era da Vespa con i desaparecido, s'inventò la balla degli "indultati" rientrati in galera, secondo lui solo il 2%.
Vespa, numeri alla mano, dimostrò che la percentuale era di gran lunga superiore. (Cento si dimenticò di uno zero dopo il 2)...![]()


Li avete mai visri durante la campagna i verdi?
DRIGO








Da noi han chiesto a forza una serata che poco si conciliava con la campagna elettorale, si son messi a fare i belli e dare ordini durante l'allestimento (durante il quale non hanno mosso un dito) e poi hanno ottenuto un flop senza precedenti. Naturalmente figurati se han partecipato a volantinaggi o cose del genere.
Stan già meditando di entrare nel pd.


Da noi hanno la decenza di non esistere![]()


se penso a cento mi viene in mente una battuta di Travaglio...già "dieci" sarebbe troppo per lui come cognome...figuriamoci cento...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0