Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
chiassà quanti dati si sono scaricati ladri, rapinatori, etc....
ma perchè non posso esibire i miei dati solo a chi ha motivo e diritto di leggerli?
La privacy vale solo per veline e calciatori? Devo far sapere al mondo intero che mangio pane e cipolle? Io sono un dipendente pubblico, non faccio libera professione, non posso evadere un centesimo, perchè tutti devono conoscere il mio reddito?
Che hai da nascondere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
chiassà quanti dati si sono scaricati ladri, rapinatori, etc....
ma perchè non posso esibire i miei dati solo a chi ha motivo e diritto di leggerli?
La privacy vale solo per veline e calciatori? Devo far sapere al mondo intero che mangio pane e cipolle? Io sono un dipendente pubblico, non faccio libera professione, non posso evadere un centesimo, perchè tutti devono conoscere il mio reddito?
Che problema c'è a dichiarare pubblicamente il proprio reddito? Pregevole la scusa alla Grillo del pericolo ladri, ma non convince :eek:
Non penso, mi ripeto, che l'operaio che guadagna a stento 1.000 Euro al mese si senta "nudo" perchè mostrato in pubblico per il tramite del suo reddito.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Che problema c'è a dichiarare pubblicamente il proprio reddito? Pregevole la scusa alla Grillo del pericolo ladri, ma non convince :eek:
Non penso, mi ripeto, che l'operaio che guadagna a stento 1.000 Euro al mese si senta "nudo" perchè mostrato in pubblico per il tramite del suo reddito.
Saluti
ma francamente a mio padre, operaio, sarebbero girate le palle e non poco....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Che problema c'è a dichiarare pubblicamente il proprio reddito? Pregevole la scusa alla Grillo del pericolo ladri, ma non convince :eek:
Non penso, mi ripeto, che l'operaio che guadagna a stento 1.000 Euro al mese si senta "nudo" perchè mostrato in pubblico per il tramite del suo reddito.
Saluti
Io guadagno 1000 euro circa e mi darebbe fastidio sapere che i miei dati sono alla mercè di chiunque. Non ho nulla da nascondere nè faccio lo sborone con qualcuno ma non mi va che sia spiattellato a tutti quanto prendo di stipendio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Che hai da nascondere?
io non ho proprio nulla da nascondere...ma nulla di nulla. Se viene la finanza domani gli offro anche il caffè, ma che discorso mi fai? ripeto dipendente pubblico, niente libera professione, cosa dovrei nascondere secondo te? Perchè Tu dovresti conoscere il mio reddito? A quale scopo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
io non ho proprio nulla da nascondere...ma nulla di nulla. Se viene la finanza domani gli offro anche il caffè, ma che discorso mi fai? ripeto dipendente pubblico, niente libera professione, cosa dovrei nascondere secondo te? Perchè Tu dovresti conoscere il mio reddito? A quale scopo?
E allora, se non hai niente da nascondere, di che ti preoccupi?
Come ho detto sopra, perché questa mania tutta italiana di voler fare le cose di nascosto? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
E allora, se non hai niente da nascondere, di che ti preoccupi?
Come ho detto sopra, perché questa mania tutta italiana di voler fare le cose di nascosto? :confused:
aridaje. Tu parli di chi fa le cose di nascosto, ma non ti viene in mente che togliendo questi "filtri di protezione" chi ci rimette sono gli onesti e chi ci guadagna sono gli invidiosi, impiccioni o peggio i disonesti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
E allora, se non hai niente da nascondere, di che ti preoccupi?
Come ho detto sopra, perché questa mania tutta italiana di voler fare le cose di nascosto? :confused:
ripeto la domanda....perchè tu vuoi sapere quanto guadagno? per sfizio, per curiosità, per noia, per discriminazione, per rubarmi in casa, per sorvegliarmi?
A CHE TITOLO lo dovresti sapere tu????? Sei della guardia di finanza? Stai facendo un controllo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
aridaje. Tu parli di chi fa le cose di nascosto, ma non ti viene in mente che togliendo questi "filtri di protezione" chi ci rimette sono gli onesti e chi ci guadagna sono gli invidiosi, impiccioni o peggio i disonesti?
Questo perché gli italiani devono smettere di essere invidiosi, impiccioni o peggio disonesti. L'ho detto anche sopra, è un modo di ragionare opportunista che va sradicato.
Non è possibile essere nel 2008 ed essere ancora al livello di "casa tua è più ricca della mia, quindi vengo a rubare". Roba da cavernicoli.
Solo in Italia si ragiona in questo modo, c'è da fingersi svedesi quando si va all'estero per non vergognarsi di essere italiani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ma francamente a mio padre, operaio, sarebbero girate le palle e non poco....
A mio padre, operaio, non gliene frega niente :eek: