una uno diesel del 1985
Alfa 159 JTD 2.2.
apecar
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Alfa 159 JTD 2.2. L'hanno costruita apposta per te? Che io sappia c'è la 2.4 jtd o la 2.2 jts
audi a6
Originariamente Scritto da Kranzler apecar diesel?
Originariamente Scritto da Dinamometro L'hanno costruita apposta per te? Che io sappia c'è la 2.4 jtd o la 2.2 jts ops..2.2 jts..c'è l'ho da 2 giorni...
l'unico che gira col 530 sono io?
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI ops..2.2 jts..c'è l'ho da 2 giorni... Allora Auguri.
Originariamente Scritto da Dinamometro L'hanno costruita apposta per te? Che io sappia c'è la 2.4 jtd o la 2.2 jts
Regole del Forum