Fino a qualche giorno addietro i TG erano pieni di vecchietti che rubavano al supermercato perchè la pensione non basta; di famiglie che non arrivavano alla terza settimana; di miseria; terrore nelle città assediate da rumeni e zingari; di morti per incidenti stradali, sul lavoro o per assassinio.
Stasera il miracolo!!!
Il TG1 fa un lungo servizio sugli italiani festanti in partenza per le vacanze, senza alcun problema economico. Persino il tempo (di cacca qui in veneto) è bello.
Oggi nessun morto; nessuno stupro; nessuna rapina.
Cosa è successo?




Rispondi Citando

