L’anno scorso era toccato ai dipendenti dei supermercati di Susa e Chiasso. Quest’anno tocca all’Ipercoop di Cuorgnè, in provincia di Torino, stare aperta anche il primo maggio, festa dei lavoratori. L’ira dei sindacati non è stata sufficiente a cambiare la decisione dei vertici “capitalisti” dell’azienda “solidale”, neanche i richiami alla storia di una conquista sindacale storica, la riduzione dell’orario di lavoro a otto ore.
da:http://rfucile.altervista.org/?p=291#more-291