User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roma: vittoria? Ma ne sono sicuri i Romani?

    Quale attento osservatore, ho osservato tutto il periodo pre-elettorale e elettorale a Roma; sinceramente mi sono stupito di una cosa: a qualunque ora attorno le stazioni ferroviarie ( solo attorno ! ) e presso i monumenti ho notato una grossa concentrazione di barboni, mendicanti, zingari ecc. ecc. , sinceramente non ne avevo mai visti così tanti ....... Martedì dopo le elezioni, arrivando a Roma alla stazione Tiburtina c'era un gran numero di zingari con sacchi, valige ecc. che salivano sui treni verso le mete più disparate! Poi dalla cosa ho avuto un profondo senso di inquietudine pensando ai fatti successivi alla morte di Gabriele Sandri, pensando al casino dell'immondizia in Campania, ai fatti della Sardegna, ai camionisti, ai taxisti ecc. tutti eventi che hanno portato una bella ondata destroide in Italia!Perchè una tale concentrazione solo in questo periodo ? io non ricordo di averne mai visti così tanti nell'arco di 20 anni! Cioè ho avuto la sensazione che in tv si insistesse troppo sul degrado, e che questo degrado venisse poi corroborato dalla realtà! Il Papa ha parlato di degrado, i fatti della Sapienza, realtà create ad hoc? Adesso Alemanno farà gli interessi dei taxisti, perseguiterà gli ambulanti che danneggiano i negozianti, armerà i vigili, ma siamo sicuri che questi interventi vadano a vantaggio della comunità? Ci sono dei precedenti: i fatti di Genova! Ma vi ricordate come picchiavano? no certamente nessuno lo ricorda, perchè quelle immagini sono state trasmesse solo dalle tv straniere! roma inoltre durante il periodo elettorale e pre-elettorale era particolarmente sporca, ma l'azienda addetta alla pulizia non è l'ama? Ma siamo sicuri che poi vincere le elezioni sia stato così difficile? Io sinceramente la penso come Mariuccia Ciotta quando scrive:
    " se vogliono il manganello per gli invasori e le briciole cadute dalla tavola dei ricchi non dobbiamo darglieli è meglio perdere, è meglio ricominciare daccapo, che si leghino una macina al collo e si buttino nel fiume, come avrebbe detto San Francesco se solo avesse assistito alla cacciata dei mendicanti", io non credo che la destra sia vox populi, è solo populista, per fare gli interessi dei pochi bisogna comunque padroneggiare il consenso dei molti e loro ahimè hanno mezzi illimitati: il problema come sempre sono gli italiani! Ma chi ha legiferato sulla giustizia? Per 5 anni Berlusconi! Chi ha legiferato sull'immigrazione? Per 5 anni Berlusconi! Chi ha legiferato sull'ambiente ? Per 5 anni Berlusconi ....il condono edilizio ha distrutto bellezze naturali di inestimabile valore! Chi ha legiferato sul lavoro e sulla sicurezza per 5 anni ? Sempre Berlusconi! E adeso cosa si proporrebbdero di fare? Ma per favore ................ Avete voluto fiondarvi nel fiume......complimenti. Io rimarrò uguale a me stesso, con la mia dignità, la mia coscienza di individuo facente parte di una comunità che vorrei fosse civile e soggetta a delle regole uguali per tutti ......gli sciacalli legittimati a reggere le sorti dei più deboli non sono stati un mio modello nè mai lo saranno! Con gli uomini e le donne di plastica bruciata di Berlusconi & Company non mi ci identificherò mai! con loro la società è precitata e sta precipitando in un baratro, .....io voglio e rivendico la mia dignità e la mia etica, .............Non posso che augurare a questi uomini e donne finti, che vivono di apparenze immagine, bugie....un buon governo....e mi raccomando conformatevi altrimenti siete fuori! Fatti di cronaca che possono far pensare dopo le parole di Alemanno ce ne sono: Federico Aldrovandi http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...fis/asfis.html , Luca Rossi, Domenico Palumbo, Stefano cabiddu, infine Mario Castellano , soli 17 anni!
    Perché non tutto avviene sempre accidentalmente.
    potrei continuare ma non penso che dare delle armi a gente che spesso, troppo spesso ha dimostrato di non essere all'altezza sia una buona cosa! Ma vi ricordate i fatti di Genova: " 1 a zero per noi!" belle parole ....che cmq sono qualificanti e bastano! Vi pregherei di ascoltare le parole della senatrice Giuliani:
    http://www.youtube.com/watch?v=x9cmQaXu7tA
    Queste parole sono vere!

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Strano che questo post non abbia avuto repliche! Spero soltanto che qualche giornalista abbia documentato!

 

 

Discussioni Simili

  1. Gli ogm sono sicuri?
    Di seven77 nel forum Politica Estera
    Risposte: 348
    Ultimo Messaggio: 16-07-13, 03:13
  2. Sono sicuri di avere 316 voti
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 533
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 09:42
  3. MA GLI ITALIANI SONO SICURI DI AVER CAPITO?
    Di Alterego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 10:06
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 10:22
  5. Ma Ste Convergenze Siamo Sicuri Ke Sono Parallele
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 09:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito