ma poveraccio me.è na vita che debbo dare 5000 euro a boy74 per onorare un debito di gioco,ma non riesco a farlo perchè non so dove mandarli e a chi pagarli.questo,che per altri sarebbe un non problema,per me è un dramma.chi mi può aiutare?![]()


ma poveraccio me.è na vita che debbo dare 5000 euro a boy74 per onorare un debito di gioco,ma non riesco a farlo perchè non so dove mandarli e a chi pagarli.questo,che per altri sarebbe un non problema,per me è un dramma.chi mi può aiutare?![]()


Fatti dare le sue coordinate bancarie via pvt.




Semplice, basta che gli fai ricordare quello che avete fatto assieme.
P.S.: Poi, un debito di gioco mica è un debito: l'essenziale è che avete giocato. Solitamente al gioco si riscuote subito....e si dice anche che "I debiti di gioco non si pagano".
In fondo all'articolo:
http://www.moldrek.com/giochi_d'azzardo.htm
Va infine specificato che i debiti di gioco, nel nostro ordinamento
civilistico, non sono azionabili giudizialmente, ovvero non se ne può
richiedere il pagamento al Giudice. Infatti l'art. 1933 c.c. prevede
che: non compete azione per il pagamento di un debito di giuoco o di
scommessa, anche se si tratta di un giuoco o di una scommessa non
proibiti. Tuttavia chi abbia spontaneamente pagato un debito di tale
origine senza che il gioco fosse truccato, non può richiedere indietro
le somme pagate.








Ma se fino a ieri non aveva un centesimo,è stato pure trombato alle elezioni,manco lo stipendio da consigliere prenderà...



