I compleanni di oggi: ignazio
Auguri a mio padre...69
sei il figlio di ignazio?
Originariamente Scritto da W. Von Braun sei il figlio di ignazio? No dai, c'e' un limite a tutto, anche nella sfiga.
Originariamente Scritto da sarrebal No dai, c'e' un limite a tutto, anche nella sfiga. ah, dunque non sei suo figlio Geronimo...indagheremo
Originariamente Scritto da W. Von Braun ah, dunque non sei suo figlio Geronimo...indagheremo Sembra Palladino....
http://it.youtube.com/watch?v=B_Qg3o6x4P0
digiamogelo
Augurissimi al politico più simpatico e che stimo ancora un pò..
Originariamente Scritto da Vir! Augurissimi al politico più simpatico e che stimo ancora un pò.. La Russa simpatico? stai messa bene
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum