Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Aaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Non dire cosi'.
La Juve io la tiferei anche se domani dovessero ingaggiare J.Zanetti e farlo capitano al posto di Del Piero. E anche con Mancini allenatore.
Uno scenario da suicidio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Aaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Non dire cosi'.
La Juve io la tiferei anche se domani dovessero ingaggiare J.Zanetti e farlo capitano al posto di Del Piero. E anche con Mancini allenatore.
J.Zanetti al di la della squadra dove milita è uno spot per il calcio, la sua lealtà e il suo impegno nel sociale lo dimostrano.
Come era un grande il defunto Gaetano Scirea, un bandiera di un calcio che non c'e più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
è un infame che gioca nel torino come nella juve, nel inter come nel milan.
Un uomo così deve smettere di prendere soldi dalle società di calcio, che si trasferisca in un bordello.
uno così è meglio che si spacchi le caviglie piuttosto che giochi!!!
Vieri alla Juventus era giovanissimo ed allora era forte,non faceva tutta questa dolce vita,con Moggi non poteva permetterselo.
Sappiamo tutti in che squadra Vieri s'è irreversibilmente rovinato.
-
Mi dispiace , mi è sembrato che la fiorentina abbia giocato molto meglio :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
J.Zanetti al di la della squadra dove milita è uno spot per il calcio, la sua lealtà e il suo impegno nel sociale lo dimostrano.
Il suo impegno nel sociale lo gratifica, ma rimanendo in ambito calcistico e' un uomo di merda.
Detto questo, si tifa una squadra, non i calciatori che vi giocano, quelli vanno e vengono nel tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Vieri alla Juventus era giovanissimo ed allora era forte,non faceva tutta questa dolce vita,con Moggi non poteva permetterselo.
Sappiamo tutti in che squadra Vieri s'è irreversibilmente rovinato.
Dai, i primi 3 anni all'Inter era devastante, l'unico che la metteva dentro...dopo il mondiale 2002 e' calato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Detto questo, si tifa una squadra, non i calciatori che vi giocano, quelli vanno e vengono nel tempo.
punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Mi dispiace , mi è sembrato che la fiorentina abbia giocato molto meglio :ue
Tifavi per una squadra ITALIANA ? :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Tifavi per una squadra ITALIANA ? :D :D
Giuro di no, è solo che mi è parso che meritassero di passare loro :ue