Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    L'Islam salverà l'Italia
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiabotto l'ultimo rigurgito di un'Italia alla miseria

    I pensionati che rovistano nei bidoni dell'immondizia, gli immigrati onesti costretti a reimmigrare perchè quì non ci sono soldi, gli operai che non arrivano alla terza settimana del mese. Il paese è a rotoli e il palinsesto trasmette in un orario di prima serata un donnone praticamente nudo, come se non ci fossero altre cose cui penare.
    Che pena, che vergogna. Coprite quella svergognata o perlomeno trasmettela in un altra fascia serale. Questa trasmissione è l'ultimo rigurgito di un'italietta ormai sprofondata nella miseria culturale più nera.

  2. #2
    Padania
    Ospite

    Predefinito

    A me interessavano più i filmati di RTV, sono più spettacolari

  3. #3
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    danno agli italiani quello che loro vogliono: tette, culi, calcio, talk show e grandi fratelli.

  4. #4
    L'Islam salverà l'Italia
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo, ma il problema sono i bambini. Loro non hanno ancora scelto cosa volere e gli adulti invece hanno deciso per loro facendogli tra l'altro il lavaggio del cervello!
    Che se ne fa un paese di braccia giovani che saranno solo dedite alla masturbazione? Abbiamo bisogno di lavoratori che ricostruiscano l'Italia non di erotomani.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2008
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    concordo, ma il problema sono i bambini. Loro non hanno ancora scelto cosa volere e gli adulti invece hanno deciso per loro facendogli tra l'altro il lavaggio del cervello!
    Che se ne fa un paese di braccia giovani che saranno solo dedite alla masturbazione? Abbiamo bisogno di lavoratori che ricostruiscano l'Italia non di erotomani.
    Beh a Visco interessava solo che i bamboccioni se ne andassero di casa e iniziasseroa pagà le tasse, per il resto...

  6. #6
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    concordo, ma il problema sono i bambini. Loro non hanno ancora scelto cosa volere e gli adulti invece hanno deciso per loro facendogli tra l'altro il lavaggio del cervello!
    Che se ne fa un paese di braccia giovani che saranno solo dedite alla masturbazione? Abbiamo bisogno di lavoratori che ricostruiscano l'Italia non di erotomani.
    evidentemente ai genitori va bene così. Basta vedere come si comportano i ragazzini nelle scuole e la dice lunga su come le famiglie italiane educhino i loro "bambini".
    bisogna essere critici verso il proprio popolo (cosa che gli italiani non sono), prima di criticare gli altri.

  7. #7
    L'Islam salverà l'Italia
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walpole Visualizza Messaggio
    Beh a Visco interessava solo che i bamboccioni se ne andassero di casa e iniziasseroa pagà le tasse, per il resto...
    Ma che me ne frega di Visco? Cosa centra adesso il discorso sinistra-destra?
    Da quel punto di vista siete esattamente uguali. Posso essere libero facendo zapping di non vedere quella svergognata? Sarà anche una bella donna, ma è fuori luogo! Non tutte le persone sono interessate dalle sue forme e comunque non sono un argomento costruttivo, ma solo un'impennata di testosterone. Dovrebbero trasmetterla alle 2 del mattino o mandarla sul satellite o per pay tv così chi se la vuole vedere paga!
    Ma poi in tv credono ci siano solo uomini? Vogliono tener conto delle donne, dei bambini e degli anziani?

  8. #8
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io preferisco 1000 volte che mio figlio veda la Chiabotto seminuda (o mio dio che scandalo..) piuttosto che donne coperte dal burka per legge dello stato.
    Se non tipiaccono le donne cambia canale o spegni la televisione... Se non ti piace la libertà vai in Iran, li si che ti troveresti bene...

  9. #9
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    Ma che me ne frega di Visco? Cosa centra adesso il discorso sinistra-destra?
    Da quel punto di vista siete esattamente uguali. Posso essere libero facendo zapping di non vedere quella svergognata? Sarà anche una bella donna, ma è fuori luogo! Non tutte le persone sono interessate dalle sue forme e comunque non sono un argomento costruttivo, ma solo un'impennata di testosterone. Dovrebbero trasmetterla alle 2 del mattino o mandarla sul satellite o per pay tv così chi se la vuole vedere paga!
    Ma poi in tv credono ci siano solo uomini? Vogliono tener conto delle donne, dei bambini e degli anziani?
    Svergognata lo dirai a tua madre capito?

  10. #10
    Padania
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir Visualizza Messaggio
    Ma che me ne frega di Visco? Cosa centra adesso il discorso sinistra-destra?
    Da quel punto di vista siete esattamente uguali. Posso essere libero facendo zapping di non vedere quella svergognata? Sarà anche una bella donna, ma è fuori luogo! Non tutte le persone sono interessate dalle sue forme e comunque non sono un argomento costruttivo, ma solo un'impennata di testosterone. Dovrebbero trasmetterla alle 2 del mattino o mandarla sul satellite o per pay tv così chi se la vuole vedere paga!
    Ma poi in tv credono ci siano solo uomini? Vogliono tener conto delle donne, dei bambini e degli anziani?
    Ma dove vorresti andare a parare, forse vorresti che l'Italia sia come l'Iran?

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-08-13, 15:19
  2. Italia: bambini in miseria
    Di Cattivo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-06-12, 17:58
  3. Schiaffi alla miseria
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 21:14
  4. Vi piace Cristina Chiabotto?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 05:58
  5. Come portare, alla comunista, un Paese in miseria
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 14-06-02, 19:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito