I pensionati che rovistano nei bidoni dell'immondizia, gli immigrati onesti costretti a reimmigrare perchè quì non ci sono soldi, gli operai che non arrivano alla terza settimana del mese. Il paese è a rotoli e il palinsesto trasmette in un orario di prima serata un donnone praticamente nudo, come se non ci fossero altre cose cui penare.
Che pena, che vergogna. Coprite quella svergognata o perlomeno trasmettela in un altra fascia serale. Questa trasmissione è l'ultimo rigurgito di un'italietta ormai sprofondata nella miseria culturale più nera.




Rispondi Citando

