Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Goduria!
Viola merda!
il momento più bello della serata è stato il prepartita fuori al bar con gli scozzesi, gli abbiamo insegnato il coro "juve merda alè" e sono stati li fuori a cantarlo con noi da briachi :D:D
-
Citazione:
O'Rei
il momento più bello della serata è stato il prepartita fuori al bar con gli scozzesi, gli abbiamo insegnato il coro "juve merda alè" e sono stati li fuori a cantarlo con noi da briachi :D:D
te o'rei c'e l'hai la maglia della fiore
-
Citazione:
O'Rei
Ecco, il vostro momento bello e' finito li'. Il loro no. :D
-
Citazione:
sarrebal
Ecco, il vostro momento bello e' finito li'. Il loro no. :D
non penso che la partita sia stato un bel momento per loro...poi siccome noi non la buttiamo dentro nemmeno a morire siamo riusciti a far esultare pure questi scozzesi caproni
-
Citazione:
marmalade
te o'rei c'e l'hai la maglia della fiore
c'ho la maglia tarocca e i pantaloncini originali di Montolivoche me li lanciò durante un'invasione di campo l'anno scorso :D
-
Citazione:
O'Rei
non penso che la partita sia stato un bel momento per loro...poi siccome noi non la buttiamo dentro nemmeno a morire siamo riusciti a far esultare pure questi scozzesi caproni
semifinale di coppa, lotta per la champions, per ora non è una stagione negativa.
-
Citazione:
Il_Siso
Non ho molta simpatia per la squadra di Putin.
anch'io
-
Citazione:
Albertsturm
anch'io
ma putin non giocava pero.
-
Citazione:
marmalade
ma putin non giocava pero.