Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Ammesso e non concesso che riesca a trovare il pulsantino giusto per bannare... :K
Tu fai partire un missile con testata nucleare indirizzato sull'abitazione di Putin! :rolleyes:
-
Comunque, a parte gli scherzi, mi sono chiesto più di una volta come fa Jaki ad andare in vacanza anche solo tre giorni senza possibilità di controllare POL.... con tutti i casini che, immagino, ci siano ogni giorno.
Come fai, Jai?
Passi tutto a Silvia e me?
-
Citazione:
zeus e apollo
...
La fame di potere affiora :eek:
:lol
-
Citazione:
zeus e apollo
Comunque, a parte gli scherzi, mi sono chiesto più di una volta come fa Jaki ad andare in vacanza anche solo tre giorni senza possibilità di controllare POL.... con tutti i casini che, immagino, ci siano ogni giorno.
Come fai, Jai?
avrà un portatile e si collegherà con quello.....col cellulare o altro!:rolleyes:
-
Citazione:
elettrica
avrà un portatile e si collegherà con quello.....col cellulare o altro!:rolleyes:
Chi ha detto che Laki ha diritto di andare in vacanza? Non tollero certe libertà!
:-01#53
-
Citazione:
zeus e apollo
Come fai, Jai?
Semplice: non ci va... :fru
Citazione:
Quando deciderà di affondare POL, forse lo farà... :D
-
Citazione:
Sant'Eusebio
La fame di potere affiora :eek:
:lol
:-0008n
-
Citazione:
elettrica
Citazione:
Silvia
Semplice: non ci va... :fru
Sì, ma poverino, ogni tanto tutti hanno bisogno di staccare... :-00w09d :D
-
Citazione:
Silvia
Quando deciderà di affondare POL, forse lo farà... :D
Poco ma sicuro :D
-
Ehi Silvia! Stasera hai scritto più di tre messaggi, quindi puoi andare a nanna, altrimenti rischi di alzare la tua media :eek:
:qi