Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
in che postaccio che vivi:D
Già :-01#44
-
Citazione:
Vir!
in curva sud al sant'elia, due domenica fa, mi sono abbronzata solo da un lato :mad: fortuna che la differenza non si vedeva perchè ero già scura :K
Anch'io Curva Sud...:D... e anch'io sono andato incontro a questo tipo di inconvenienti...:D
-
Citazione:
Vir!
Già :-01#44
io non ci riuscirei...
troppo sole...pieno di bauscia...e capre.:D
di che surva sud parlavi nel post precedente?
-
Citazione:
steen
io non ci riuscirei...
troppo sole...pieno di bauscia...e capre.:D
di che surva sud parlavi nel post precedente?
Hai detto bene: troppo sole= troppa vita = troppo divertimento= troppo il senso della vita.
Le capre sono ovunque, te lo assicuro.
Curva sud del Sant'elia.
-
Citazione:
Vir!
Hai detto bene: troppo sole= troppa vita = troppo divertimento= troppo il senso della vita.
Le capre sono ovunque, te lo assicuro.
Curva sud del Sant'elia.
dai ora non ricamarci su che sembra che fuori dalla Sardegna sia un mondo di morte angoscia e distruzione.:rolleyes:
io visto anche degli svizzeri felici:D
Sant'elia? calcio?
-
Io pur di non abbronzarmi sto andando a lavorare all'alba:D
-
Citazione:
catartica
Io pur di non abbronzarmi sto andando a lavorare all'alba:D
fai bene, anche io non sono mai abbronzato anche se vivo in un posto di male, è una cosa da italiani medi
-
Citazione:
steen
dai ora non ricamarci su che sembra che fuori dalla Sardegna sia un mondo di morte angoscia e distruzione.:rolleyes:
io visto anche degli svizzeri felici:D
Sant'elia? calcio?
Beh questo lo stai dicendo tu.
Io stò solo esponendo le SENSAZIONI REALI :D che mi da la mia terra, come credo qualsiasi altra terra del sud!
Certo è che il cielo nuvoloso mi mette tristezza e quindi meno allegria e quindi meno giornate vissute bene e quindi...
Si il Sant'elia del calcio.
-
Citazione:
marmalade
fai bene, anche io non sono mai abbronzato anche se vivo in un posto di male, è una cosa da italiani medi
Non è quello, è che non posso lavorare in costume da bagno, quindi non voglio l'abbronzatura da carpentiere, col segno della maglietta.:D
Quando vado al mare il sole lo prendo, controvoglia, ma lo prendo.
-
Citazione:
marmalade
fai bene, è una cosa da italiani medi
Madonna cosa devo sentire....
Tu che non ti abbronzi invece sei un italiano inn? fammi capire :-01#44:K:rolleyes: