Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
Viva il Cile! Viva il popolo! Viva i lavoratori! Queste sono le mie ultime parole e ho la certezza che il mio sacrificio non sarà vano. Ho la certezza che, per lo meno, ci sarà una lezione morale che castigherà la vigliaccheria, la codardia e il tradimento.
Salvador Allende, 11 settembre 1973
http://www.salvador-allende.cl/AllendeenByN2.jpg
presidente tu ci guardi da lassù.
Allende era ateo, mi risulta.
Al massimo vi osserva da laggiù, ben rinchiuso in quella sacrosanta tomba infocata.
-
Citazione:
Defender
Allende era ateo, mi risulta.
Al massimo vi osserva da laggiù, ben rinchiuso in quella sacrosanta tomba infocata.
Il lassù non era religioso, ma che lui ci guarda dall'alto del suo rigore morale.
Chissà che fine ha fatto Pinochet, che non è altro che un criminale, carogna, genocida.
-
Era ure Gran Maestro del GO del Cile. Compagno Allende, Hasta la Victoria !
-
Citazione:
Albertsturm
Chissà che fine ha fatto Pinochet, che non è altro che un criminale, carogna, genocida.
Il Generale ha ricevuto l'estrema unzione.:-:-01#19
-
Citazione:
(Controcorrente
Salvato Allende un bel niente, è stato un criminale quanto Pinochet.
Si apparte aver preso il potere con un colpo di stato, aver imprigionato, torturato e ucciso gli oppositori politici e aver leccato il culo agli stati uniti e alla borghesia cilena è uguale
-
Citazione:
Defender
si, ma la giustizia divina dice che chi uccide va all'inferno, lui ci è di sicuro.
-
Citazione:
Albertsturm
si, ma la giustizia divina dice che chi uccide va all'inferno, lui ci è di sicuro.
Non necessariamente.
Chi difende la Santa Fede e per difenderla compie atti di violenza è emendato da qualsivoglia pena o peccato. :-:-01#19
-
Citazione:
Defender
E Welby no.
Speriamo che Gesù Cristo realizzi presto il suo sano proposito di radere al suolo il falso Tempio infestato di mercanti per costruirne un altro al suo posto.
-
Incredibile la stuipidità dei rossi. Veramente incredibile. E poi parlano pure di figurine. Se si leggessero qualcosa ogni tanto, branco di ignoranti ipocriti. Sopretutto se si leggessero qualcosa di Allende il boia, amico intimo di Castro.
-
Citazione:
Manfr
E Welby no..
E vorrei vedere: uno che ha in odio la vita terrena per quale motivo dovrebbe ricevere l'estrema unzione, se è contro i dettami di Santa Romana Chiesa?