Visualizzazione Stampabile
-
Il PSOE ha qualcosa in più, qualcosa di speciale! ma anche il labur party stile Blair è ottimo!
In italia voto PD e a Vannucchi che si rifà al partito comunista cinese e vota PD dico che o io o lui abbiamo sbagliato partito,credo lui ma chi può dirlo!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicki
Front National
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pingu
Il PSOE ha qualcosa in più, qualcosa di speciale! ma anche il labur party stile Blair è ottimo!
In italia voto PD e a Vannucchi che si rifà al partito comunista cinese e vota PD dico che o io o lui abbiamo sbagliato partito,credo lui ma chi può dirlo!
Sicuramente lui, anche se sono di destra non posso non riconoscere che il PD è un partito riformista. Mentre il Comunismo cinese è tutto fuorchè riformista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionking
Sicuramente lui, anche se sono di destra non posso non riconoscere che il PD è un partito riformista. Mentre il Comunismo cinese è tutto fuorchè riformista!
Lo sospettavo. Ho una domanda da farti:
ho letto che il tuo partito di riferimento sono i lib-dem inglesi definendomi anche io liberale(non solo in economia) o comunque socialista nel senso moderno del termine quindi molto liberale, ti chiedo come fai a votare la dx italiana che di tutto ciò non ha nulla?(domanda sincera non ironica)
Luca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pingu
Lo sospettavo. Ho una domanda da farti:
ho letto che il tuo partito di riferimento sono i lib-dem inglesi definendomi anche io liberale(non solo in economia) o comunque socialista nel senso moderno del termine quindi molto liberale, ti chiedo come fai a votare la dx italiana che di tutto ciò non ha nulla?(domanda sincera non ironica)
Luca
Perchè, dovrei votare PD? Il PD usa la politica delle tasse, il contrario della politica liberale. Il PDL non ha niente di liberale? La legge Biagi allora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Russia Unita
Quoto…!
Però devo confessare che Zhirinovski, mi era simpatico…, in certi aspetti.
-
-
In Italia il Movimento Sociale-Fiamma Tricolore;
All'estero sicuramente il modello è il Front National, ma anche l'NPD in Germania, il Movimiento Social Republicano in Spagna. Non mi sembra male nemmeno Noua Dreapta in Romania.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Zio Pino non vi è bastato, vero?
E sai che non lo so? Magari possiamo farti volare senza paracadute da qualche migliaio di metri di altezza, e farti provare l'ebrezza di un volo a caduta libera, gridando "Io sono il Condor".
Poi, se sopravvivi, torni qui, e ci dici se lo zio Pino va bene anche per te.
Mi chiedo con tanta buona pazienza: perchè invece di fare battute idiote su di un forum di politica, non vi limitate a comprare le figurine panini?