Dato che abbiamo più appartenenti a sette sataniche che nostalgici del fascismo, propongo una nuova fobia nazionale, con tanto di sondaggio.
si
no, io penso solo ai fascisti
forse
dipende se sono di sinistra o destra

Dato che abbiamo più appartenenti a sette sataniche che nostalgici del fascismo, propongo una nuova fobia nazionale, con tanto di sondaggio.

sisisi... io non riesco più a dormire la notte, ho paura mi vengano a prendere.. insieme ai neo-fascisti-nazi-skin.. anzi.. ho paura dei neo-fasci-nazi-skin SATANISTI..
Però vi confido una cosa.. a me fanno incredibilmente più paura... i bambini papa-boys.. quando mi capita di passare per piazza san pietro, fuggo velocemente cercando riparo al primo angolo possibile.. hanno qualcosa che mi inquieta,con quelle loro canzoncine, quei loro codici segreti... quella loro finta follia e finto entusiasmo che devono mascherare qualche piano diabolico.... per non parlare dei boyscout, ma vabeh,quello penso sia un terrore comune a tutti noi.. però ecco,ci fossero state queste categorie, il sondaggio sarebbe stato più serio a mio avviso..
E' emergenza bestie di sicuro...

Troppe bestie in giro...

In questo momento non posso rispondere al sondaggio. Per farlo mi ci vuole tempo: devo sgozzare un galletto nero, mischiarne il sangue con del rospo essiccato, occhi di tarantola, unghie di drago e radici di belladonna. Infine dovrei versare il composto sulla pancia di una vergine e trovare la risposta al sondaggio in base alla disposizione spontanea dell'intruglio intorno all'ombelico. Il problema è trovare una vergine.

Le bestie di satana sono nere come i fascisti, quindi le bestie di satana sono fasciste. Quindi non c'è emergenza bestie di satana, ma ancora una volta emergenza fascismo!

Visto che non c'era la semplice opzione "NO", mi sono trovato costretto a rispondere no, io penso solo ai fascisti

No, sono satanico

in realtà i fascisti e le bestie di satana sono la stessa cosa, perchè non unire i 2 tred ?