Pagina 1 di 55 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 541
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking me ne vado in romania.godetevi berlusconi.marameo

    il gesto dell'ombrello accompagnerà i miei ultimi momenti sull'italico suolo ,mentre mi imbarcherò,mercoledì prossimop,sul volo che mi porterà a timisoara.eh si,gente.daallora mi collegherò a pol dalla romania.sempre che qui in italia il nuovo regime vi permetta ancora le libere discussioni.e vi lasci usare internet.perchè la vedo dura.molto dura.
    io e la mia compagna abbiamo deciso di fare questo passo anche perchè abbiamo trovato a craiova un grazioso loft di una sessantina di metri quadrati e lo pagheremo poco rispetto ai prezzi italiani.
    la casa qui in italia me la vendo.
    anzi approfitto per fare un annuncio in piena regola:
    VENDESI APPARTAMENTO MQ103,+garage mq35,giardinoi mq 150,terrazzo mq100,piuano terra,ingresso indipendente,costruito nel 2000.
    sito in falconara marittima,in quartiere stadio.
    prezzo non trattabile euro 200000.
    a c hi lo compra,regalo anche un ape 50 e una macchinina citycar ligier

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    il gesto dell'ombrello accompagnerà i miei ultimi momenti sull'italico suolo ,mentre mi imbarcherò,mercoledì prossimop,sul volo che mi porterà a timisoara.eh si,gente.daallora mi collegherò a pol dalla romania.sempre che qui in italia il nuovo regime vi permetta ancora le libere discussioni.e vi lasci usare internet.perchè la vedo dura.molto dura.
    io e la mia compagna abbiamo deciso di fare questo passo anche perchè abbiamo trovato a craiova un grazioso loft di una sessantina di metri quadrati e lo pagheremo poco rispetto ai prezzi italiani.
    la casa qui in italia me la vendo.
    anzi approfitto per fare un annuncio in piena regola:
    VENDESI APPARTAMENTO MQ103,+garage mq35,giardinoi mq 150,terrazzo mq100,piuano terra,ingresso indipendente,costruito nel 2000.
    sito in falconara marittima,in quartiere stadio.
    prezzo non trattabile euro 200000.
    a c hi lo compra,regalo anche un ape 50 e una macchinina citycar ligier

    Minchia liano, se pensi che in Romania starai meglio stai fresco

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    il gesto dell'ombrello accompagnerà i miei ultimi momenti sull'italico suolo ,mentre mi imbarcherò,mercoledì prossimop,sul volo che mi porterà a timisoara.eh si,gente.daallora mi collegherò a pol dalla romania.sempre che qui in italia il nuovo regime vi permetta ancora le libere discussioni.e vi lasci usare internet.perchè la vedo dura.molto dura.
    io e la mia compagna abbiamo deciso di fare questo passo anche perchè abbiamo trovato a craiova un grazioso loft di una sessantina di metri quadrati e lo pagheremo poco rispetto ai prezzi italiani.
    la casa qui in italia me la vendo.
    anzi approfitto per fare un annuncio in piena regola:
    VENDESI APPARTAMENTO MQ103,+garage mq35,giardinoi mq 150,terrazzo mq100,piuano terra,ingresso indipendente,costruito nel 2000.
    sito in falconara marittima,in quartiere stadio.
    prezzo non trattabile euro 200000.
    a c hi lo compra,regalo anche un ape 50 e una macchinina citycar ligier
    A parte gli scherzi, non è basso come prezzo?O abiti a fanculandia?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, non è basso come prezzo?O abiti a fanculandia?
    i prezzi qua stanno su quella media.purtroppo abbiamo vicino l'aeroporto(ma quello non è un gran problema,mica è fiumicino) e la raffineria api(ed ogni tanto si sente la puzza)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Minchia liano, se pensi che in Romania starai meglio stai fresco
    ma lì non ci sta berlusconi

  6. #6
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chissa quanto dura in romania, senza essere sodomizzato da qualche nomade.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    chissa quanto dura in romania, senza essere sodomizzato da qualche nomade.
    non c'è pericolo.in romania di preti cattolici ce n'è pochi
    e poi,mica sono un ragazzino

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    non c'è pericolo.in romania di preti cattolici ce n'è pochi
    e poi,mica sono un ragazzino

    Tesoro se i pericoli fossero i preti...
    E poi vabbè..per queste generalizzazioni in Romania ci sarà pure spazio...

    In bocca al lupo

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Tesoro se i pericoli fossero i preti...


    dolcezza,per maggiori chiarimenti chiedi alle vittime.in bocca al lupo anche a te

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'unico italiano a emigrare in romania

    scherzi a parte, buona fortuna

 

 
Pagina 1 di 55 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rom, Berlusconi rassicura ma Romania non approva misure
    Di Vis et Honor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 20:35
  2. Tremonti Fa Marameo A ....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 09:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 18:25
  4. godetevi il riommanista
    Di Toninuccio nel forum FC Inter
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 22:20
  5. Che cosa è andato a fare Berlusconi in Romania?
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-02, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito