
Originariamente Scritto da
liano
il gesto dell'ombrello accompagnerà i miei ultimi momenti sull'italico suolo ,mentre mi imbarcherò,mercoledì prossimop,sul volo che mi porterà a timisoara.eh si,gente.daallora mi collegherò a pol dalla romania.sempre che qui in italia il nuovo regime vi permetta ancora le libere discussioni.e vi lasci usare internet.perchè la vedo dura.molto dura.
io e la mia compagna abbiamo deciso di fare questo passo anche perchè abbiamo trovato a craiova un grazioso loft di una sessantina di metri quadrati e lo pagheremo poco rispetto ai prezzi italiani.
la casa qui in italia me la vendo.
anzi approfitto per fare un annuncio in piena regola:
VENDESI APPARTAMENTO MQ103,+garage mq35,giardinoi mq 150,terrazzo mq100,piuano terra,ingresso indipendente,costruito nel 2000.
sito in falconara marittima,in quartiere stadio.
prezzo non trattabile euro 200000.
a c hi lo compra,regalo anche un ape 50 e una macchinina citycar ligier